- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come scegliere il dominio x i motori
-
Come scegliere il dominio x i motori
Ciao
per farmi trovare dai motori di ricerca per le parole per es. "frigoriferi" "industriali" "italiani"
che sito è meglio che io registri?- frigoriferiindustrialiitaliani.it
- frigoriferi_industriali_italiani.it
In pratica Goolgle riconosce due o tre parole unite quando faccio la ricerca per "frigoriferi industriali italiani" ?
Devo mettere questo _ tra una parola e l'altra o qualche cosa d'altro, visto che lo spazio non si può mettere, o almeno credo?
Mi confermate che nelle ricerche l'indirizzo del dominio è la prima cosa che i motori vanno a cercare?
Grazie
Ciao
-
Ciao, no, lo spazio non è consentito in effetti. Questa che posti tu è una questione assai discussa in ambiti seo e di posizionamento.
La regola vuole, che il dominio migliore sia frigoriferi-industriali-italiani.it , ma questo non significa posizionamento sicuro per quelle key. Ma solo avere un indirizzo "parlante" che può guidare l'utente sul contenuto del tuo sito.
-
Grazie per la risposta.
Mi stai dicendo che posso scegliere anche, sempre parlando di frigoriferi industriali. www stufe-per-casette che il mio posizionamento per le key è lo stesso? Pensavo che le parole sull'indirizzo fossere quelle che i motori di ricerca vedono per prime!!! -:(
Ciao
-
No, quello che ho detto è questo:
@franseo said:
La regola vuole, che il dominio migliore sia frigoriferi-industriali-italiani.it
Che però non significa posizionamento sicuro, ma è già qualcosa. Ad esempio chi ha il brand nell'url poi riesce a posizionarsi anche con le key che interessano il proprio business.
Però se intendi posizionare il sito con la key "frigoriferi italiani industriali" allora sì, questo è un buon dominio. Spero di non averti creato confuzione.
-
Ciao e grazie.
Se il mio sito si chiama www marca.it
e creo una pagina (la scrivo male per non creare un link)
http:// www. marca.it/glossario _frigoriferi_industrialiitaliani.phpnel momento che farò la famosa ricerca sul motore = "frigoriferi industriali italiani"
la pagina verrà tenuta in alta considerazione per la ricerca, vero?
Grazie ancora, ciao
-
Se parla di frigoriferi industriali, è ben ottimizzata e riceve dei link a tema sì.
Per queste domande la sezione "Posizionamento" è più idonea, lì ci sono molti esperti