• Bannato User Attivo

    Saluto

    Ringrazio quanti in questo breve periodo hanno avuto modo di leggermi e quanti mi hanno dato l'opportunità, attraverso i loro post, di uno stimolo nuovo per l'esercizio della mia professione.
    Spero di essere stato utile.
    Un saluto particolare permettetemi di farlo a Paolo, Lorenzo, Fabio Alessandro, Fabio75, con i quali seppur per breve tempo ho condiviso il piacere di svolgere la funzione di moderatore.
    Non mi troverete più sotto la veste di moderatore nel forum e con la frequenza di prima.
    Un grazie permettetemi di rivolgerlo anche a Bax , Destroy e Rubis, che seppur non conoscendoli personalmente, mi hanno regalato il piacere della loro sapienza.
    Un grazie a tutti cmq.
    Auguro a tutti una buona continuazione e Buone Feste.


  • User Attivo

    Caro Giuseppe piuttosto credo che siamo noi a dover ringraziare te per la tua disponibilità ed esperienza che hai diffuso nel forum senza chiedere nulla in cambio, cose non da tutti nel giorno d'oggi.
    Spero comunque che continuerai a frequentare il forum e scambiare qualche msn pvt con tutti noi.

    Alberto


  • User Attivo

    Un saluto e grazie per le info ricevute


  • Community Manager

    Ciao Contabile, grazie a te per il tempo che ci hai dedicato ed in bocca al lupo con i tuoi progetti!

    Appena ne avrai le condizioni, saremo sempre qui 🙂