- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- il mio sito non esiste!!!!
-
il mio sito non esiste!!!!
Scrivendo clubdelpoker, su google li trova tutti tranne il mio
Srcivendo club del poker.net uguale a sopra
Scrivendo clubdelpoker.net trova un link ed è terzo i primi 2 sono quelli di questo forum dove ho scritto il mio sito in dei post.peggio non si può proprio fare.
ho seguito anche questa guida:
http://www.giuseppelanzetta.it/blog/motori-di-ricerca/ottimizzare-joomla-per-i-motori-di-ricerca/Ma i link del mio sito non sono cambiati, anzi si è aggiunto un index.php, facendo la modifica al file joomla.php
l'unica cosa ho usato sh4o4sef, esono riuscito a cambiare i link.
il sito è registrato da 4 settimane
-
Ciao pippoman,
devi prima cosa attendere che lo spider visiti il tuo sito, seconda cosa devi aspettare l'aggiornamento di google. La posizione sale lentamente abbi fiducia
-
ce già passato 3 volte "credo", il mio sito è sempre li, solo la prima volta appariva con la descrizione diversa perchè l'avevo sempre da mettere, unl'atra avevo 2 link, ed ora ho solo quello con la descrizione finale.
Ma come mai ho eseguito la guida alla lettere ed i miei link non sono cambiati, cioè prima la parte finale e dopo la homepage?
-
Ripeto devi aspettare ci va' un po' prima che salga bisogna aspettare gli aggiornamenti.. dovresti dare un titolo sensato alla discussione perchè almeno se qualcuno cerca su google in futuro verrà reindirizzato qui
-
il tuo sito è indicizzato, poi per quanto riguarda il posizionamento è un altro discorso...;)