- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- MYSQL e altri Database
- errore sintassi mysql: variabili GET
-
errore sintassi mysql: variabili GET
ciao!
mi sapreste dire gentilmente xke
[php]("INSERT INTO new_testo (testo, cod_pag ) VALUES ('$testo', '$cod') ")[/php]funziona, ma se invecie di usare due semplici variabili
[php]("INSERT INTO new_testo (testo, cod_pag ) VALUES ('".$_GET['intro_new']."', '".$_GET['pag_cod']."')[/php]mi da errore di sintassi......considerando logicamente che tutte le variabili avessero un contenuto....
mi da lo stesso errore anche se uso la funzione UPDATE !!!!
-
ciao a tutti,
mi sapreste dire perche l' alert di javascript non funziona se lo faccio eseguire prima di un[php]header("location:pagina.php");[/php]???
P.S. scusate mi sono sbagliato. l'ho postato nella discussione sbagliata.....:D
-
@free5zone said:
......
mi sapreste dire gentilmente xke[php]("INSERT INTO new_testo (testo, cod_pag ) VALUES ('$testo', '$cod') ")[/php]funziona, ma se invecie di usare due semplici variabili
[php]("INSERT INTO new_testo (testo, cod_pag ) VALUES ('".$_GET['intro_new']."', '".$_GET['pag_cod']."')[/php]mi da errore di sintassi......considerando logicamente che tutte le variabili avessero un contenuto....
perchè per "sintassi" è corretta la prima
poi ci son hosting meno "severi" che ti permettono anche la seconda, ma la prima è quella sintatticamente giusta
-
Allora scusa xke con lo stesso hosting alcune query mi accetta anche la seconda e altre solo la prima????
Con lo stesso hosting ripeto!!!!!!
Chiedo un'altra cosa intanto: se nello stesso script utilizzo variabili sia GET che POST mi da errore?!
esempio se creo un link ad un a pagina "pagina.php?cod=2" e nello script faccio un controllo su un form che sarà in questa pagina.... alcuni parametri saranno impostati tramite $_GET['cod'] e altri tramite $_POST....
non so se mi sono spiegato!!!
GRAZIE
-
@free5zone said:
Allora scusa xke con lo stesso hosting alcune query mi accetta anche la seconda e altre solo la prima????
Con lo stesso hosting ripeto!!!!!!
Le mie son solo supposizioni.....
possibile che un Host sia su Win e l'altro su linux???
possibile che chi ti dia l'Host ha *magari *più server, settatti in maniera diversa sui controlli di sintassi?
Credo che la risposta dovrebbe dartela chi ti da l'hosting....@free5zone said:
Chiedo un'altra cosa intanto: se nello stesso script utilizzo variabili sia GET che POST mi da errore?!
esempio se creo un link ad un a pagina "pagina.php?cod=2" e nello script faccio un controllo su un form che sarà in questa pagina.... alcuni parametri saranno impostati tramite $_GET['cod'] e altri tramite $_POST....
non so se mi sono spiegato!!!
Non ho capito se è una domanda o un affermazione XD
-
ah, comunque manca la chiusura quì
......".$_GET['pag_cod']."'"))