- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- phpBB3 "Olympus"
-
phpBB3 "Olympus"
**phpBB3 è qui!**Dopo 5 anni di sviluppo, 18 mesi di test pubblici, e a 7 anni di distanza dal debutto di phpBB1, oggi, 13 dicembre 2007, i developer di phpBB, lo staff di phpBB.com e lo staff di phpBB.it sono lieti di annunciare la disponibilità di phpBB 3.0.0.
Questa nuova versione offre molte nuove funzionalità (rendendolo molto più completo, flessibile e professionale), maggior sicurezza, maggior resistenza allo spam, e un?interfaccia completamente ridisegnata.
Sebbene phpBB2 continuerà ad essere supportato su phpBB.com ancora per un po? di tempo, noi di phpBB.it cesseremo il supporto diretto dopo il 31 dicembre 2007.
Tutti i web-master che ancora facciano uso di phpBB2 sono fortemente invitati a pianificare il passaggio alla nuova versione del software quanto prima.
Il pacchetto di installazione di phpBB3 include un convertitore che permette di trasferire tutti i dati provenienti da phpBB2 (MOD escluse) alla nuova board.non mi resta che augurare un buon download a tutti
-
Mi metto le mani nei capelli a dover convertire il mio forum pesantemente moddato e rifatto.
Spero che i template e le pagine php siano molto simili.
Che lavoracciooooooo. Spero sia l'ultima volta!
-
le mods da 2 ad Olympus sono diverse
-
Infatti sto cercando di capire come gestire gli attachments. Spero che almeno quella venga convertita!
-
come hacks non è ancora disponibile