• User Newbie

affiliazione mi fido?voi lo avete gia provato?

ciao a tutti, ho trovato un sito in cui pagano se uno si affilia, offrono soldi per gli iscritti che inviamo dal nostro sito e il 2% del loro fatturato se gli utenti che arrivano dalle nostre pagine comprano.
    Dato che vendono pc anche se il 2% e' poco si tratterebbe sempre di qualche soldo.
    Qualcuno sa dirmi se sono affidabili?Pagano davvero?Voi conoscete qualche clausola con cui potrebbero fregarmi?Lo avete gia provato?
    il sito e' questo khwcomputer.it

• User Attivo

pagano 0.05 euro per ogni iscritto,forse è meglio che vai su zanox e vedi le offerte di eprice o di altri,di sicuro pagano meglio e poi non vorrei dire ma sto kvhcomputer che sito ha?? 😄

• User Newbie

ma da quello che avevo letto erano 10 cent a iscritto, non sono molti lo so ma avevo provato il pay per click e non trovavo nulla sopra i 5 cent che tra la'ltro non ho mai visto.
    Ero attirato da questo perche se pur il 2% e' una miseria sono 20? ogni 1000 di spesa e da quello che vedo un pc sono circa 500 ogni pc(va beh lasciamo perdere quelli piu bassi ma di media diciamo 500) quindi sarebbero 10? ogni pc che vendono.
    Piu che dagli iscritti ero attirato da quello.
    Su zanox ci sono stato ora ma non ho trovato quanto mi danno.
    Quanto si prende su zanox ed eprice?e qual'e' la pagina per l'affiliazione?

• User Attivo

su zanox ti devi iscrivere,inserire l'url del tuo sito e poi vai al catalogo dei prodotti.Da qui scegli prodotti elettornici e trovi tutti i possibli merchant a cui affiliarti
    ciau

• User Newbie

scusa se ti rompo nuovamente, ma dimmi dato che lo conosci, quali sono le parti negative e da cosa devo stare attento?
    Mi spiace un po per khw non aveva messo contratti chilometrici che dovevo perquisire mi pareva una cosa piuttosto limpida.
    Adesso provo sto zanox poi vediamo, spero solo di non prendere una sola come l'altra volta