- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Uso dei link in firma nel forum
-
Uso dei link in firma nel forum
Ciao a tutti.
Volevo proporre una idea ai gestori del forum, cioè di poter scegliere quando si aggiorna la firma di un utente del forum. Di poter scegliere tra queste due opzioni
- se aggiornare automaticamente tutti i vecchi messaggi (come avviene ora)
- "fossilizzare" le vecchie firme e utilizzare la nuova solo per i nuovi post
Questo per poter creare link per più chiavi e per più siti. Nel corso di Madri si è detto che avere molti link dallo stesso sito non è molto "performante". Cioè di sicuro meglio 100 che 10 link, ma siccome il peso non vale 10 volte tanto allora a sto punto meglio usare questa arma per mutare keyword e sito...
Che ne pensate?
Grazie
Ciao
-
Nel corso di Madri si è detto che avere molti link dallo stesso sito non è molto "performante".
Ma non credo che Enrico abbia detto che tutti i link debbano uscire da giorgiotave.it
Il link in firma non serve per fare spam, è un privilegio concesso agli utenti di GT: pensa che pattumiera di link avrei creato se in ognuno dei miei 2600 post in questo forum avessi utilizzato una firma diversa
-
@gianlucamat said:
Ma non credo che Enrico abbia detto che tutti i link debbano uscire da giorgiotave.it
Il link in firma non serve per fare spam, è un privilegio concesso agli utenti di GT: pensa che pattumiera di link avrei creato se in ognuno dei miei 2600 post in questo forum avessi utilizzato una firma diversa
Certo non tutto i link devono uscire da questo forum.
Però siccome anche questi link aiutano... io almeno mi sono accorto dei benefici.Ciao
-
Aiutano anche perchè ora sono relativamente pochi.
Seguissimo il tuo consiglio sarebbero milioni e aiuterebbero molto meno.
-
@Andrez said:
Aiutano anche perchè ora sono relativamente pochi.
Seguissimo il tuo consiglio sarebbero milioni e aiuterebbero molto meno.
Se posso dire la mia da principiante. Il numero sarebbe lo stesso, solo che diversificato: sempre 1 link per ogni messaggio
Poi sono d'accordo che i link non devono arrivare tutti da qui!
Ciao