• User Attivo

    Artio Joomsef impostazioni corrette

    Mi trovo spesso a combattere con ostinati clienti e non solo: dibattendo su quale server installare un sito/portale joomla, avendo risolto già da tempo con il mio fornitore, e da quando utilizzo tale spazio faccio di tutto: installo componenti, testo, adatto, ecc. Naturalmnete a volte bisogna scendere a compromessi con joomla stesso ma fa parte del gioco oppure migliorarlo per esigenze specifiche.

    Ma come dicevo ho da poco fornito servizi di assitenza joomla su server altrui, ok non abbiamo più i problemi dei permessi sulle cartelle ma iniziano i problemi che non trovano soluzione da nessuna parte

    1. perchè nessun forum neanche internazionale (consiglio di seguire la comunità internazionale per imparare joomla) tratta l'errore

    2. l'assistenza è meno informata di te e di dice ancora che joomla non funziona con i safe_mode in off e non hanno mai visto un'installazione stabile di joomla.

    Mi chiedo allora le centinai di siti fatti dagli utenti di questo forum dovva li mettiamo. cmq

    L'errore per cui ho chiesto l'assitenza allo staff del server è questo:

    Warning: mkdir() [function.mkdir]: Permission denied in /home/mydomain/public_html/components/com_sef/sef.cache.php on line 69

    Error: headers already sent in sef.cache.php on line 69.
    Stopped at line 880 in joomsef.php: HEADERS ALREADY SENT (200)
    URL=http://www.sharm.itoption=com_frontpage&Itemid=1:
    OPTION=com_frontpage:

    Avvenuto subito dopo l'instalalzione di Artio Joomsef 2.2.2 su Joomla_1013b_stabile_ita

    L'errore appare solo quando si abilita il Search Engine Friendly URL dal pannello di congigurazione generale joomla

    Joomsef su alro server funziona correttamente senza problemi ed anche sh404sef l'ho testato e sul mio va sul server del cliente no

    Saluti e buon lavoro a tutti


  • User Attivo

    Prova con la 2.2.4 a vedere se restituisce lo stesso errore.
    Ciao

    Dario