- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] virus via usb
-
[Risolto] virus via usb
Rimango spesso infettato da virus a causa di tutte le pendrive che mi passano. Dato che ogni volta che li cancello creano una copia di se stessi bisogna interrompere il loro processo da task manager ma come faccio ad interromperlo se non ne conosco il nome?
-
Ascolta, purtroppo mi dispiace doverti dire se usi un sistema Windows, che devi formattare la PenDrive(come i vecchi floppy disk, do you remember?! Mcsoft, ha reso la vita impossibile alle pendrive, ogni volta che serve un dato importante lo blocca!
Questione di Business?O è veramente virus drive?
-
Un mio amico mi ha parlato di un virus presente in una pen drive di un suo amico. Il virus in questione si chiama "knight.exe" e se ne parla anche nel sito raggiungibile a questo URL:
http://www.mauriweblog.org/?p=240
-
si ho contratto anche knight.exe . Quindi in definitiva o con winzoz formatto oppure cancello il virus inerme da un o.s. linux
grazie
-
@brainless said:
si ho contratto anche knight.exe . Quindi in definitiva o con winzoz formatto oppure cancello il virus inerme da un o.s. linux
graziese attivi la visualizzazione dei files nascosti, vedrai nella pennetta il file knight.exe: basta cancellarlo e la pennetta è pulita al 90%
-
@brainless said:
grazieProva questo piccolo tool in "spagnolo", senza formattare!!!
-
Grazie a tutti,risolto alla grande
-
@brainless said:
Grazie a tutti,risolto alla grande
-
ma a voi come si vedeva l'icona? anche a me l'ha trovato ma non mi riconosceva più la chiavetta come dispositivo usb... ora ho il terrore per l'ad esterno!!! come potrei fare????