- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Directory PR4
-
Directory PR4
Vi segnalo la mia directory (PR4 per il momento;)) www.tuttiisiti.altervista.org
vi invito a segnalare i Vostri siti.
P.s. Aspetto anche candidature per Editori (tuttiisiti.altervista.org)
Vi aspetto numerosiii!!!!!
-
Salve antoniosca, benvenuto ne Forum GT!
Ne ho approfittato per segnalarti qualche sitarello... Buona navigazione

-
è obbligatorio il link reciproco ?
-
Ragazzi!!! Certo che il link di riotorno è obbligatorio, e badate bene questo
NELL'INTERESSE DI TUTTI
, perchè più saranno i link di ritorno, più salirà il page rank della directry e quindi più page rank sarà trasferito ai siti inseriti nella directory, cioè ai Vostri. Quindi, un piccolo sforzo, inseriamo il Link di ritorno e buon lavoro a tutti. W il web
-
ma perchè è fatta a frame

-
Ciao,
il link di ritorno dev'essere in homepage?Ciao,
Fede
-
Ciao
ti ho passato qualche link anche io, per il reciproco ti aspetto su recensito.bizGrazie 1000
Ciao
-
@ignatz said:
ma perchè è fatta a frame

Perchè così, quando il frameset avrà un PR, gli utenti più gonzi penseranno di mettere il loro link su una pagina a PR elevato.Peccato che il PR delle pagine delle categorie sarà ben diverso e peccato che oltre ad essere caricate nel frame abbiano anche l'url con i parametri...
Link dalla home in cambio
?
-
Eh, la mia era una domanda retorica

magari è un buon fede,
chissà....ciao
-
ciao ho aggiunto il link della mia directory ed allo stesso tempo ho inserito il tuo sito nella mia...spero sia sufficiente!
-
:oRagazzi non credo alle mie orecchie, o meglio ai miei occhi!! Il sito è fatto a frame perchè volevo evitare che si vedesserro titoli delle pagine della directory strani come ad esmpio "pagina 23":x. Sapete sono agli inizi e già personalizzare lo script php della directory non è stato facilo.
Comunque spero che il Pr di tutte le pagine del mio sito possano essere sempre più alto
.
Comunque il link di reciproco se volete potete metterlo dove meglio credete basta che lo mettete
!!!!