• User

    Consiglio web marketing estetica

    Ragazzi,
    qualcuno potrebbe consigliarmi del web marketing per un centro estetico ?
    nel senso, su cosa potrei puntare per far conoscere e pubblicizzare il sito web su internet ?
    ovviamente anche a pagamento e tutto regolare....non cerco cose gratuite.

    scambio banner ? adwords ? etc...

    ovviamento sto un po' all'oscuro sull'argomento.

    avevo pensato semplicemente di iniziare con un negozio online tramite ebay.... ma poi leggendo e documentandomi ho scoperto che l'estetica ed ebay non vanno tanto daccordo...in quanto ad esempio i servizi non si possono vendere, ne tanto meno i prodotti di cosmetici.
    Credevo che almeno i commercianti/artigiani potessero vendere online la loro merce !


  • Super User

    Ciao, se hai un sito giovane o non ce l'hai ancora, il mio consiglio è di puntare su una buona Campagna (notare la C maiuscola :1: di Adwords geolocalizzata sulla tua città.


  • User

    Grazie franseo,
    il problema è capirci qualcosa con adwords.
    cmq mi impegnero' di piu'....ma è un po' tosta come cosa....soprattutto nella scelta del budget gioralieri da utilizzare con le keywords

    vorrei comunque sapere se l'apertura di un account busines e negozio online su ebay per centro estetico, REGOLARE con tanto di partita iva possa avere i suoi frutti.
    venderei prodotti di bellezza per i quali sono autorizzato alla vendita con tanto di licenza !


  • Super User

    Per consigli, suggerimenti e dritte cosa c'è la sezione adwords del forum, ci sono davvero tanti esperti 🙂