- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Consiglio web marketing estetica
-
Consiglio web marketing estetica
Ragazzi,
qualcuno potrebbe consigliarmi del web marketing per un centro estetico ?
nel senso, su cosa potrei puntare per far conoscere e pubblicizzare il sito web su internet ?
ovviamente anche a pagamento e tutto regolare....non cerco cose gratuite.scambio banner ? adwords ? etc...
ovviamento sto un po' all'oscuro sull'argomento.
avevo pensato semplicemente di iniziare con un negozio online tramite ebay.... ma poi leggendo e documentandomi ho scoperto che l'estetica ed ebay non vanno tanto daccordo...in quanto ad esempio i servizi non si possono vendere, ne tanto meno i prodotti di cosmetici.
Credevo che almeno i commercianti/artigiani potessero vendere online la loro merce !
-
Ciao, se hai un sito giovane o non ce l'hai ancora, il mio consiglio è di puntare su una buona Campagna (notare la C maiuscola di Adwords geolocalizzata sulla tua città.
-
Grazie franseo,
il problema è capirci qualcosa con adwords.
cmq mi impegnero' di piu'....ma è un po' tosta come cosa....soprattutto nella scelta del budget gioralieri da utilizzare con le keywordsvorrei comunque sapere se l'apertura di un account busines e negozio online su ebay per centro estetico, REGOLARE con tanto di partita iva possa avere i suoi frutti.
venderei prodotti di bellezza per i quali sono autorizzato alla vendita con tanto di licenza !
-
Per consigli, suggerimenti e dritte cosa c'è la sezione adwords del forum, ci sono davvero tanti esperti