• User

    Inserire un WebCall-Back sfruttando il proprio operatore voip via sip

    Posto in questa sezione poichè il servizio è destinato ad un portale turistico di affitto appartamenti e imagino ci possano essere diversi esperti che leggono, ed una eventuale risposta possa risultare utile a chiunque legga questa sezione.

    Mi piacerebbe implementare all'interno del sito uno script o applicazione o un servizio che permettano all'utente di contattarmi gratuitamente (per lui) inserendo semplicemente il suo numero fisso. Tale programma/servizio non farà altra che chiamare anche me e mettere in comunicazione le chiamate. Il tutto utilizzando un mio provider voip e protocollo sip (a mie spese). Ho visto diversi servizi che permettono più o meno di arrivare ad una soluzione del genere (jajah,voxalot,tringme etc.) ma la scarsa configurabilità dei loro "pulsantoni" e la scarsa qualità delle prestazioni li rende incompatibili con le mie esigenze.

    Qualcuno di voi conosce una soluzione al mio problema? Magari avete già delle esperienze in merito...

    Grazie,

    freespirits


  • User

    io sono stato contattato da eStara, società inglese che offre a caro prezzo IMHO un servizio che a loro dire è eccellente..

    cmq si parla di 1000 euro a installazione , una quota annua per numero telefonico e dulcis in fundo il traffico telefonico oltre una certa soglia 🙂

    se vuoi ho un po di materiale che mi hanno mandato