• User Newbie

    Il Forum che vende script

    Salve, ho letto che e' nato un forum che si chiama Seonida e purtroppo e' accessibile soltanto ad una cerchia di esperti del mondo SEO italiano, io che da grande vorrei lavorare in questo settore mi sento un po' emarginato a non avere un invito per poter partecipare alle loro discussioni sicuramente di altissimo livello, dove magari potrei imparare qualche cosa.
    Approfitto visto che questo forum ha accettato di pubblicare questo post, lo spero, per chiedere al mitico Kerouac come vanno gli esperimenti con il suo script per la ricerca delle keyword, che ha anche la possibilita' di selezionare il mercato richiesto. Sono impaziente di sapere quando questo script sara' messo in vendita o se lo proporra' al mondo dell' open source visto che io tra i vari software in circolazione per le keyword non riesco a trovare quello adatto per il mercato italiano e per questo vorrei qualche suggerimento. Grazie a chi volesse rispondere.
    Fabio


  • Consiglio Direttivo

    Salve uncinotti e benvenuto nel forum GT!

    Questa sezione è solo per le presentazioni. Abbiamo 7 forum sul mondo SEO & Co: ti consiglio di dare un'occhiata! 😄

    Spero che siano di tuo gradimento :ciauz:


  • User Newbie

    Scusa Nimue, per la mia mancanza di attenzione nell'aprire la discussione nel posto appropriato, grazie per avermi avvisato e se qualche amministratore spostera' la discussione nel posto giusto sara' molto meglio! Poi non so nemmeno se magari si offendono per quello che ho detto.


  • Super User

    Ciao Uncinotti 🙂

    Molto strano che tu chiedi qui informazioni di altro Forum esordendo nel titolo con l'enunciazione "per veri esperti" e proseguendo con la descrizione pubblicitaria di servizi là offerti.

    Pensa un po', sembrerebbe quasi autopromozionale 😄

    Certo tuttavia che non sia così, attendo di leggere i tuoi prossimi post, che immagino senz'altro non più promozionali di altri Forum e dei servizi da essi offerti. :ciauz:


  • User Newbie

    Veramente stavo ironizzando e ti assicuro che non volevo promuoverli di certo, visto che poi dico nel post: da grande vorrei fare il seo. Ti garantisco che siccome conosco due o tre elementi di la li stavo prendendo in giro e basta, mi scuso per non essere stato piu' chiaro ma stavo semplicemente scherzando sul fatto che sono dei poveracci che ne sanno meno di un contadino di SEO, ma hanno fatto secondo loro un forum d'elite, insomma una comica, ma sai far capire alla gente dove ti prendono in giro e' una cosa utile, se no passano pure per esperti.


  • Super User

    Ok, forse ho capito la tua ironia Uncinotti 🙂

    Tuttavia, conoscendo la preparazione ed il buon livello degli interventi di quell'area ad invito, non mi sento di condividere queste tue ultime e pur lecite considerazioni. :ciaosai:


  • User Attivo

    Ciao Uncinotti, benvenuto 😉


  • ModSenior

    Non entro nel merito delle considerazioni su altri Forum ;), preferisco limitarmi a darti il benvenuto in questo :ciaosai:


  • Super User

    Benvenuto nel FORUM GT!!!