- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Carte prepagate!
-
Mah, per quel che ne so..... la PostePay la puoi ricaricare anche da una banca qualsiasi e la gestisci dal sito delle poste italiane.
Di più non saprei
-
Purtroppo la postepay non la si può ricaricare tramite bonifico! E' quello il mio problema!
-
Strano...io sapevo che dalla tua banca puoi fare un bonifico su una carta di credito...come la postepay....poi bho.
Bisognerebbe sentire qualcuno più esperto sicuramente
-
No se hai un conto banco posta puoi ricaricare la tua Postepay, ma altrimenti non si ricarica tramite bonifico, garantisco!
-
@Vampiretta said:
No se hai un conto banco posta puoi ricaricare la tua Postepay, ma altrimenti non si ricarica tramite bonifico, garantisco!
Vero e lo stesso dovrebbe valere per tutte le altre carte prepagate mi sa.....se hai un conto sulla stessa banca a cui puoi legare la carta bene...senno' mi sa che ti attacchi XD
-
Ho cercato e ho visto che la Libra ti fa anche ricaricare da bonifico da qualunque banca ma si prendono 1% di tassa sui cambi extra europei!
-
ah beh......anzi mi pare anche poca come commissione XD
-
Eh sono abituata con la Postepay che non me ne mette, voglio la botte piena e la moglie ubriaca!
-
Gaetanuzza ne ha una (mi pare si chiami pluton card) che mi sembra si possa ricaricare via bonifico.
Ora non è al PC, stasera ti farà sapere
-
Grazie mille ginlucamat.