- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Risolto] Panoramica
-
[Risolto] Panoramica
Non riesco ad aumentare le dimensioni della panoramica, se nel flash cambio la risoluzione dello stage e/o le dimensioni del clip ?fp? il filmato rimane delle stesse dimensioni e scompaioni i comandi per fare lo zoom.
Spero in un vostro aiuto?
-
Ciao Marco,
mi dispiace ma personalemente sono al convegno gt fino lunedi e non ho flash a portato di mano.;)
-
ciao marco probabilmente ci sarà qualche comando actionscript per scalare il componente... ma non ne sono sicuro non avendo mai avuto a che fare con questo componente..:bho:
-
Ciao Onsitus.
non c'è problema so aspettare...
Speriamo tu riesca a risolvere questo mio problema, perchè non so proprio come fare
-
Ciao Marco,
non ho capito quale è il problema.:bho:
Se vuoi usare un immagine piu grande, basta cambiare le misure della tua area di lavoro e ridimensionare il componente alle misure dell'immagine.:?
-
Il problema è che se per esempio cambio immagine (es. con risoluzione 1024768) e cambio le dimensioni dello stage e del clip fp (adattando tutto a 1024768) il banner rimane tutto spostato in alto ed occupa soltanto una piccola parte del filmato. Come faccio a fare in modo che l'immagine occupi tutta la finestra di output??
-
E da cambiare l'acionscript. Non ho piu il tuo fla ma c'era un fotogramma con l'azione in quale c'era l'as per caricare l'immagine e il ridimensionamento iniziale x/y a 60 (o era 50:?)
Cmq, era del tipo fp.nomeFunzione("nomeimage.jpg", 60,60, true), prova a cambiare le valore di 60/60 per 100/100.
-
Sei la migliore
Ora è tutto Ok!!