• User Attivo

    LoadmovieNum

    ciao a tutti ho un problema con il comando LoadmovieNum. Mi spiego:
    devo unire 4 swf.
    Alla fine del primo scrivo

    LoadmovieNum ("file2.swf", 0)

    alla fine del secondo scrivo

    LoadmovieNum ("file3.swf", 0)

    alla fine del terzo scrivo

    LoadmovieNum ("file4.swf", 0)

    Da quello che ho capito di questo comando caricando gli swf sul livelli 0 dovrebbe automaticamente sovrascrivere i filmati precedenti.
    In pratica succede invece che nell'attimo di passaggio da un filmato all'altro si vede in sottofondo la prima scena del primo filmato.

    Ho cercato di utilizzare diverse varianti, cambiando il numero al livello, e dopo un milione di prove mi sono confusa..:o
    so solo che a volte riesco a far andare tutto liscio per il primo collegamento mentre gli altri si collegano però rimpicciolendo la finestra in cui li sto guardando, senza possibilità di ingrandirla. Questo però non succede se guardo l'intero video in modalità full screen, in questo caso infatti va tutto liscio e i collegamenti funzionano.
    Il problema è che non mi sembra molto professionale dire che i collegamenti funzionano solo in questa modalità.
    Riuscite a capire qualcosa da quello che ho spiegato e darmi una mano?
    Mi va benissimo anche se soltanto mi dite cosa devo realmente scrivere in ogni singolo filmato perchè vada tutto come deve e da lì cerco di capirci qualcosa da sola..
    grazie 1000
    sere


  • User Attivo

    ciao sere hai percaso provato ad usare il comando unloadMovieNum(0) prima di definire il comando che carica sul level0 il filmato?? Se no prova e fammi sapere. Dovresti cosi scaricare il filmato corrente e caricarne un altro evitando la sovrapposizione. ciao


  • User Attivo

    ciao edo
    ho provato ad utilizzare unloadMovieNum(0) mettendolo su tutti e tre i collegamenti prima di
    loadMovieNum("nomefile.swf", 0)
    ma purtroppo non è cambiato nulla..😢


  • User Attivo

    ciao sere, è strana questa cosa visto che il comando serve proprio a scaricare un filmato già presente. IO suggerirei di caricare il tutto su un movieclip anzicchè su un level..

    quindi

    istanzaMC.loadMovie("file.swf")

    istanzaMC.unLoadMovie()
    loadMovie("file.swf","istanzaMC")