- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Quale formato di ADSense genera maggiori click
-
Ciao Riky,
è il CPC medio di AdWords, non di adsense.
Poi tengo conto che noi publisher prendiamo dal 10 al 50% del valore del click
-
@Martin_fly said:
Ciao Riky,
è il CPC medio di AdWords, non di adsense.
ah, quindi sono informazioni che hai da un tuo accaut adWord?
-
Puoi trovarli anche senza avere l'account
-
@Martin_fly said:
Puoi trovarli anche senza avere l'account
dai, non essere così misterioso.. :sherlock:
-
@Martin_fly said:
e questa percentuale da cosa dipende?
-
Ciao a tutti, bella discussione...
Anche secondo me i banner rettangolari e quadrati sono buoni, non che il 728 sotto l'head...poi dipende dal contesto
-
@Tuonorosso said:
ehhe...io nella pagina di ricerca del mio sito ho messo il banner in fondo alle ricerche e ho percentuali di click altissime..
Su http://www.autoelaborate.com/ricerca.php
vedoRecensioni modelli
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 7
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 8
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 20
Ultime 10 ricerche:
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 121
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 122
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 145
Statistiche
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 158
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 159
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 170
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 171
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 182
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 183
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 194
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 195
@Rinzi said:
Ho volutamente escluso dal sondaggio i Link degli annunci poichè credo sia troppo presto per fare delle conclusioni..
Il post risale a maggio e credo che ora sia possibile fare delle conclusioni.
Ritengo che sia uno dei formati più utili ed integrabili, senza parlare degli eccezionali 4 formati immessi per ultimi.
-
Il post risale a maggio e credo che ora sia possibile fare delle conclusioni.
Ritengo che sia uno dei formati più utili ed integrabili, senza parlare degli eccezionali 4 formati immessi per ultimi.hai ragione, ora li inserisco...
-
@weppos said:
@Tuonorosso said:
ehhe...io nella pagina di ricerca del mio sito ho messo il banner in fondo alle ricerche e ho percentuali di click altissime..Su http://www.autoelaborate.com/ricerca.php
vedoRecensioni modelli
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 7
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 8
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/map.php on line 20
Ultime 10 ricerche:
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 121
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 122
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 145
Statistiche
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 158
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 159
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 170
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 171
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 182
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 183
Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 194
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.autoelaborate.com/home/menu.php on line 195
Effettivamente non ho fatto il controllo in caso di ricerca nulla
http://www.autoelaborate.com/ricerca.php?keywords=giorgiotave
Infatti questa pagina non da errore
-
@weppos said:
Ritengo che sia uno dei formati più utili ed integrabili, senza parlare degli eccezionali 4 formati immessi per ultimi.
Quali sono gli ultimi 4 formati?
-
inseriti nel sondaggio gli insiemi di link
-
@Tuonorosso said:
@weppos said:
Ritengo che sia uno dei formati più utili ed integrabili, senza parlare degli eccezionali 4 formati immessi per ultimi.Quali sono gli ultimi 4 formati?
ci sono gli insiemi di link sviluppati orizzontalmente di 4 linghezze diverse
-
weppos sono anche nelle ricerche
Mi manca ora che qualcuno si metta nella ricerca di Adwords come hanno fatto con te
Io sono daccordo, i link degli annunci sono davvero eccezionali
Devo dire che il Button (125x125) è anche ottimo
-
sto provando i link orizzontali..vediamo un po
-
@giorgiotave said:
Mi manca ora che qualcuno si metta nella ricerca di Adwords come hanno fatto con te
Dovevo farmi uno screenshot.
Ora non ho più le prove.
-
@weppos said:
Ora non ho più le prove.Nooooooooo
Se capita di nuovo non fartelo sfuggire
Tuono, facci sapere
-
@giorgiotave said:
@weppos said:
Ora non ho più le prove.Nooooooooo
Se capita di nuovo non fartelo sfuggire
Tuono, facci sapere
Per ora mi faccio lo screenshot delle stats di oggi.
Sono stato segnalato su Punto Informatico ed in un giorno ho fatto 8 volte il numero di accessi medi.
-
Io da quando mi ha segnalato PI ho iniziato la scalata. Mi ha portato 800 accessi....se ora segnalassero il forum
Allora hai fatto 800 unici oggi?
http://punto-informatico.it/dir.asp?i=21/06/05
Ho notato alcune cosucce (Descrizione :D:D)
Va be, sotto la classica che la Directory non lista :
[url=http://www.google.com/search?q=rss-world.info&sa=Cerca+con+Google&cat=gwd%2FTop%2FWorld%2FItaliano%2FComputer%2FFormato_Dati%2FLinguaggi_di_Marcatura%2FXml%2FRss&hl=it]Ricerca
[url=http://www.google.com/Top/World/Italiano/Computer/Formato_Dati/Linguaggi_di_Marcatura/Xml/Rss/?il=1]List
-
Allora hai fatto 800 unici oggi?
No, di più.
Sì, la descrizione ha un tocco... ODPiano.
Riguardo a Google Directory, non ci avevo fatto caso di essere stato inserito.
-
Io ci faccio caso solo per il plug-in di firefox che mi segnala i siti inseriti in google directoy tramite i pallini di google, troppo bello
Tuonorosso, che dicono i primi risultati.
Io devo dire che a destra ho messo i link degli annunci solo perchè occupano meno spazio e rendono il tutto un pò più carino e mi sono accorto che la gente ci clicca di piùAGGIUNTO DOPO CHE RINZI SI E' PRESO LA SODDISFAZIONE DI SGRIDARCI
Hey, il mio bel moderatore che ti fai il fico
Hai ragione sorry, la colpa è mia che ho istuito il povero weppos all'OT, sai ogni tanto che viene a trovarci e fa dei bei lavori cerchiamo di carpire i suoi trucchi (che poi non ne ha, fa solo dei bellissimi lavori)