- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- problema impaginazione sito
-
problema impaginazione sito
Ciao a tutti sono alex e sono nuovo umilmente sono a chiedervi se vi è capitato di ricevere avvisi da amici inerenti la cattiva visualizzazione del vostro sito....ovvero il mio è un sito fatto con front page molto semplice ma con tante immagini e nonostante ho applicato la regola di gestire anche netscape ed altri mi continuano a dire che si visualizza la home tutta storta !
secondo voi cosa dovrei fare ?
non so se sia possibile all'interno del forum inserire il nome sito altrimenti vedreste anche voi che risulta disallineato ...ma purtroppo sul mio computer si vede bene e proprio non capisco...
grazie mille a tutti voi per l'aiuto che mi darete .;)
-
Ciao alecri e benvenuto nel Forum GT :)!
Il problema può essere presente in diversi contesti, perché non provi a postare il link (non attivo), così ci diamo un'occhiata?
-
ti chiedo innanzitutto scusa se magari non ho ancora proprietà di linguaggio adatte nel forum anche perchè sono un novellino il link è razzmtazz-paullo.it e sarebbe il sito che ho creato per la mia scuola bi ballo premetto che ho imparato da solo mediante articoli e leggendo molto sulla rete da persone per me veramente appassionate che mettevano a nudo ed a disposizione dei curiosi come la loro esperienza
attendo tue e mi auguro non sia un disastro....
grazie mille;)
ps spero di aver interpretato nel rispetto del forum la frase non attivo.
-
Ciao alecri e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia!
Io visualizzo bene il tuo sito, magari dovresti posizionare meglio le immagini dato che in alcuni casi si sovrappongono al testo.
-
Prova fatta con Firefox 2 su Win XP la scritta scorrevole centrale su sfondo rosso proprio non riesco a vederla bene.
Prova il servizio di http://browsershots.org/ per verificare la visualizzazione nei vari browser e sist. operativi.
Se posso darti un consiglio spassionato, evita di usare frontpage il codice che genera e' proprio orribile ed infarcito di tag proprietari.