- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Risolto] Virtuemart Problema Vetrina
-
[Risolto] Virtuemart Problema Vetrina
Ciao, ho inserito il modulo "ultimi prodotti" in Home! ma, nel momento in cui, clicco su una categoria del menù, rimango sempre in home, quindi il modulo, mi rimane fisso sotto, mentre io lo voglio solo sulla prima pagina.........date un occhiata:
COME FACCIO???
-
Devi creare un nuovo menu, chiamalo shopmenu o vetrinamenu, decidi tu il nome, al suo interno crei una unica voce di menu "componente" e ci associ Virtuemart, poi nei moduli, cerchi quello corrispondente al nuovo menu creato, che sarà un altro mod_mainmenu, come quello originale, ma che avrà il nome da te scelto, quindi ci accedi e imposti la visualizzazione solo in homepage.
prova e facci sapere...
-
Prima di tutto, ti ringrazio per la risposta! ma non è proprio quello che mi serve! In pratica, appena accedo al sito www.ilsatellitestore.com, mi visualizza la vetrina creata tramite l' apposito modulo "ultimi prodotti inseriti", e mi va benissimo.......il problema, e che nel momento in cui clicco su una categoria, mi rimane comunque, la vetrina come un fantasma sotto ai prodotti della categoria....................:o
-
Ah! no! perdonami......sei stato geniale.......funziona alla grande!!!
grazie.........................
-
@biggionny said:
Ah! no! perdonami......sei stato geniale.......funziona alla grande!!!
grazie.........................
Non ne dubitavo
-
Ciao GloboGsm anche io ho questo problema ma non ho capito bene come risolverlo. Potresti essere leggermente più dettagliato?
Grazie 1000