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    vendia stufe: solo con richeist di preventivo

    Presento estufe, un ecommerce di stufe under construction, ma già online e già con conatti di clienti: www .stufe.com
    a parte il marketing, questo ecommerce è diverso dai soliti:
    NON C'E' il PREZZO ONLINE!
    E tutti devono chiedere un preventivo, ma attualmene il modulo di zen-cart non mi traccia da quale pagina mi arriva la richiesta di preventivo, e alcuni clienti pensano che io invece lo sappia e mi pedro quasi la metà delle richieste di preventivo.
    Altro problema, le richieste richiedono tempo per essere risposte e amministrate, e la semplice email di zen-cart diventa poco.
    Mia analisi finale: mi servirebbe una specia di livehelp che facci anche da ticketing, comprensivo di un url referrer, ho guardato vari oensource, ma tutti al massimo comprendono 2 di qusti 3 punti e uno va in questa direzione, ma chissà fra quando passerà dalla versione 2.1.5 alla 3.0 ...
    Qualcuno ha delle idee cosruttive al riguardo?