- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- vendia stufe: solo con richeist di preventivo
-
vendia stufe: solo con richeist di preventivo
Presento estufe, un ecommerce di stufe under construction, ma già online e già con conatti di clienti: www .stufe.com
a parte il marketing, questo ecommerce è diverso dai soliti:
NON C'E' il PREZZO ONLINE!
E tutti devono chiedere un preventivo, ma attualmene il modulo di zen-cart non mi traccia da quale pagina mi arriva la richiesta di preventivo, e alcuni clienti pensano che io invece lo sappia e mi pedro quasi la metà delle richieste di preventivo.
Altro problema, le richieste richiedono tempo per essere risposte e amministrate, e la semplice email di zen-cart diventa poco.
Mia analisi finale: mi servirebbe una specia di livehelp che facci anche da ticketing, comprensivo di un url referrer, ho guardato vari oensource, ma tutti al massimo comprendono 2 di qusti 3 punti e uno va in questa direzione, ma chissà fra quando passerà dalla versione 2.1.5 alla 3.0 ...
Qualcuno ha delle idee cosruttive al riguardo?