- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Aiuto! Sono invaso.. :(
-
Aiuto! Sono invaso.. :(
Qualcuno mi sa dire come impedire che spammers si continuino ad iscrivere al mio forum?
Prima ho settato il forum in modo che l'utente ricevesse la mail di conferma alla registrazione, ma niente. Ora ho deciso di approvare io gli utenti come amministratore, ma anche se non li approvo compaiono ancora nella lista utenti.. Sto continuando a cancellare utenti fittizi direttamente da MySQL ma non mi sembra un'ottima soluzione.. Non posso bloccare gli IP perchè ieri ad esempio ho cancellato più di 500 utenti.. è una roba fuori dal normale! Come posso fare??
Help please!
Cecco
-
Ciao cecco,
@cecco said:
Qualcuno mi sa dire come impedire che spammers si continuino ad iscrivere al mio forum?
installa queste MOD!
-
Prova ad installare anche la MOD seguente: http://www.phpbbhacks.com/download/4969
-
Grazie ragazzi! Funza.. (almeno per ora)
-
se installo entrambi le mod e' possibile una collisione tra le due mod o si possono installare entrambi??
grazie!!
-
io ho installato una mod dove gli utenti al momento della registrazione devono fare una piccola operazione matematica (esempio due più due per quattro)...ti assicuro ke ti dimentichi chi sono gli spammer
cerca su phpbb.it