- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Invio fatture a Google (possibile + fatture in una lettera?)
-
@archeoita said:
No bmastro, la fattura va intestata alla sede americana, mentre l'invio va in Irlanda.
La sede legale rimane quella californianaUsano semplicemente la sede irlandese per gestire meglio il rimborso iva, prima spedivi in america e poi loro rispedivano in irlanda
ah, adesso mi è chiaro
grazie mille :Trilly-95-77:
-
@archeoita said:
No bmastro, la fattura va intestata alla sede americana, mentre l'invio va in Irlanda.
La sede legale rimane quella californianaUsano semplicemente la sede irlandese per gestire meglio il rimborso iva, prima spedivi in america e poi loro rispedivano in irlanda
Potete mettere l'intestazione americana?
Saluti
-
Mi confermate che per le fatture del 2007 occorre spedirle tutte entro Marzo 2008 altrimenti niente più rimborso IVA?
-
@archeoita said:
Questo dove l'hai letto/visto/sentito?
E io che speravo di avere una conferma da voi...
:D:D:DCmq me l'ha comunicato l'assistenza... regolatevi se avete vecchie fatture da spedire... io sono già rimasto fregato con alcune fatture 2006
-
A settembre 2007 avevo chiesto se era possibile richiedere il rimborso IVA di fatture relative al 2006 e mi era stato detto che non era più possibile.
Non so quale fosse il limite massimo per l'invio però (se marzo 2007 o successivo).
-
Salve,
non ho ben capito come funziona il rimborso Iva di Adsense.
Io adesso ho attivato il pagamento che riceverò nei primi giorni di gennaio 2008, una volta ricevuto il pagamento creo la fattura con tutti i dati relativi al pagamento, e invio la fattura in Irlanda.
Praticamente google mi farà nuovamente un bonifico con l'importo totale dell'IVA?
Io ho un pagameto effettuato con bonifico a Giugno 2007, adesso posso richidere il rimborso dell'IVa per quel pagamento?Saluti
-
Sì, creano un pagamento per l'IVA e te lo aggiungono al prossimo pagamento che riceverai.
Sì, puoi richiedere l'IVA per quel pagamento di Giugno 2007.
-
@Phate said:
Sì, creano un pagamento per l'IVA e te lo aggiungono al prossimo pagamento che riceverai.
Sì, puoi richiedere l'IVA per quel pagamento di Giugno 2007.
Grazie per la info.
Saluti