- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Ritorneranno i Dinosauri? Recuperato con Pelle e Carne uno Mummificato!
-
Ritorneranno i Dinosauri? Recuperato con Pelle e Carne uno Mummificato!
Leggendo e seguento il National Geographic avrete sentito parlare della scoperta nel Nord Dakot, da parte di Tyler Lyson.
Pare che pelle e carne siano ben conservati e l'animale sia mummificato. La famiglia è degli Hadrosaurs.
Ma se oggi riescono a creare un DNA da 0, riusciranno anche a creare un Dinosauro in laboratorio?
Che ne pensate voi?
-
Ricordo del mammut trovato praticamente intatto e ricordo anche che qualcuno disse che la carne si era talmente ben conservata che si poteva mangiare...:o
Be, io spero che non facciano esperimenti simili e non so perchè lo spero.
-
Speriamo che non ritornino... e che jurassic park resti solo un film!
-
io penso che sarebbe più sensato che la ricerca scientifica si occupasse di cose più serie e importanti x la società...se i dinosauri si sono estinti un motivo ci sarà no?:?
-
Ciao a tutti...
parlando di mummie e ritrovamenti...
ho appreso che recentemente è stato scoperta una mummia di dinosauro parzialmente intatta!!! Tutto ciò verrà presenta al pubblico italiano nel documentario AUTOPSIA DI UN DINOSAURO, in onda domenica 16 dicembre alle ore 21.00 su National Geographic Channel (canale 402 di SKY).
-
Leggevo che oggi si riuscirebbe a riprodurre il DNA dell'uomo di Neanderthal. Chissà se prima o poi Jurassic Park non sarà più fantascienza
-
@gik25 said:
Chissà se prima o poi Jurassic Park non sarà più fantascienza
...io mi auguro che lo rimanga.....:(
-
@gaetanuzza said:
...io mi auguro che lo rimanga.....:(
Per i prossimi 100 anni non mi preoccuperei troppo