- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Un Sito su patologia rara,quanto varrebbe?
-
Un Sito su patologia rara,quanto varrebbe?
Ciao a tutti, come da titolo volevo sottoporre alla VS attenzione il sito www.treacher-collins.com è un sito dedicato alla rara sindrome treacher collins franceschetti (1/50000) e devo dire che è UNICO in Italia, ovviamente ho raggiunto i primi posti in google ed altri motori di ricerca, il sito non è cmq frequentatissimo, proprio perchè tratta un argomento specifico e stilando un piccolo calcolo l'argomento trattato potrebbe interessare a circa 1500 persone in Italia :bho: ... ora il mio pensiero era questo, dovendo sostenere da solo il costo di gestione e manutenzione, e volendo "ingrandire" il portale, avrei bisogno di "entrate" ecco perchè vi chiedo un parere sul sito, in modo da elaborare una sorta di strategia... io trovo non poche difficoltà, dato che parliamo di Salute e Medicina, non penso che, pur volendo possa accettare sponsor disposti a pagarmi per una pubblicità NON inerente al tema! insomma, voi che fareste?
Scusate la "lunghezza"
Grazie, Carlo.
-
L'unica strada è contattare strutture che si occupano di queste patologie nonchè aziende farmaceutiche che producono i farmaci per il trattamento.