• User

    Consiglio ottimizzazione

    Ciao a tutti,
    Ho implementato un sito di ecommerce e vorrei dare una vera svolta indicizzando al meglio il sito.
    Ho circa 1000 utenti unici al giorno e circa 600 provengono da Google.
    Pero' ci sono alcuni siti concorrenti come "saninforma" che sono superiori, anche se in alcune parole come "avene" sono primo, anche se non capisco propriamente perche' visto che faccio uso di un'idicizzazione completamente dinamica,

    P.S.:X Giorgiotave....ho saputo solo adesso che a Giugno sei stato all' aquila(dove mi sono laureato qualche anno fa) e mi sto gia' mangiando le mani:x.
    Ciao e grazie a tutti

    Dominio:
    www.latuabellezza.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    si, prima indicizzazione

    Cambiamenti effettuati:
    fino al 2006 il sito era in asp, ora abbiamo rivoluzionato un po' tutto ed e' scritto in asp.net AJAX e uso css

    Eventi legati ai link:
    a cosa si riferisce?

    Sito realizzato con:
    Asp.net 2.0, AJAX e uso css

    Come ho aumentato la popolarità:
    siti collegati: www.viveremeglio.it, www.consiglialimentari.it

    Chiavi:
    dinamiche

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao Valerik80,

    a livello di ottimizzazione del codice, a mio avviso c'è poco da fare, l'unico consiglio è quello di eliminare il tag keywords da tutte le pagine.

    Invece, a mio avviso, per migliorare ulteriormente i tuoi risultati dovresti concentrarti sui fattori off-page, qui trovi importati accorgimenti e strategie di promozione a riguardo: http://www.giorgiotave.it/forum/fattori/2007/


  • User Newbie

    Anch'io vorrei qualche suggerimento se non vi spiace 🙂

    Devo modificare un sito creato da altri, ovvero fissan.com, per migliorarne il posizionamento, visto che è indicizzata solo per la pagina fissan.

    C'è molto da fare. Avevo pensato a questi aggiustamenti:
    -Siccome la pagina principale è flash, aggiungere nel div id un contenuto testuale