- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Zanox non riconosce iscrizioni...
-
Zanox non riconosce iscrizioni...
Salve ragazzi, uso zanox per varu pay per lead. E ho notato che alcuni sponsor vanno alla grande alcuni invece danno problemi...
Ad esempio:
Annunci Repubblica
StudioLNConosco molte persone che frequentano il mio sito (alcuni universitari) e possono garantire che so per certo (ho fatto varie prove dopo dubbi).
Per questi due sponsor mi riconosce una iscrizione su 5!!!!Capita anche a voi?
Inoltre volevo chiedervi...come è la regola una iscrizione al giorno per IP? Nel senso che se il mjio amico universitario si iscrive a StudioLn e la sorella anch'essa il giorno dopo ci si iscrive le conteggia?
-
Gentile Giovanni832, in merito alla questione su AnnunciRepubblica e StudioLN non abbiamo mai avuto problemi di tracking.
Ti informiamo che per AnnunciRepubblica, solo gli Annunci validi e confermati vengono effettivamente tracciati e remunerati.Per la tua domanda di esempio che hai posto su StudioLN, entrambe le iscrizioni dei tuoi amici verrebbero tracciate e remunerate.
Se hai dubbi o domande non esitare a contattarci ([EMAIL="[email protected]"]service.it@zanox.com[/EMAIL])
Cordiali Saluti.
zanox team
-
Gentile referente dello Zanox Team,
mi sono registrato da parecchio tempo al vostro sito accumulando vari crediti frutto di affiliazioni perlopiù a siti di suonerie o chat via sms, quali WarnerMusic e Kicé in primis.
Volevo chiedervi se è normale che crediti maturati da oltre 3 mesi risultino ancora "in sospeso" e non vengano definitivamente confermati e quindi pagati dalle società di cui sopra. Eventualmente mi faccia sapere cosa dovrei fare per ottenere quanto dovuto o se bisogna solo aspettare ancora nella speranza di ricevere queste conferme definitive.
Saluti
-
Gentile zanox Team,
che ne dite di dare una rispostina anche al topic "Tradedoubler e Sky" dove venite citati anche voi per l'affaire "lead Sky non confermate"??
Lead di Agosto ancora da confermare......
Grazie!
-
Cavolo dite a Giorgio Tave di inserire questo post nei casi eccezionali .... qualcuno di zanox risponde ....
-
...azzo! Zanox non risponde piu'!
-
E che sfiga. E io che speravo di essere intervenuto in una discussione da primo piano.
-
Edit:
- Evita il linguaggio da telefonini.
- Cura le maiuscole e la punteggiatura.
- Evita messaggi con contenuti volgari, denigrazioni verso persone ed aziende, i loro servizi ed utenti.
-
un' po' di sana ironia su...con tutte le scorrettezze di cui si fanno carico le societa' di advetsing nei nostri confronti.