• User

    Tradedoubler sponsor terminato e i suoi guadagni..

    Ciao ragazzi questo è il mio primo post qui...volevo segnalarvi un problema avuto con tradedoubler e capire se potevano fare una cosa del genere e se è capitato ad altri...

    Allora a settembre si sono iscritte parecchie persone allo sponsor Ebay tramite il mio sito..il venti novembre avrei dovuto ricevere il pagamento di queste commissioni in quanto si trovavano tra quelle pagate dallo sponsor. Il 21 parte il bonifico...il giorno dopo compare pagamento rifiutato per dati insufficente...(strano ho sempre usato quei dati mai midificati e sempre pagato...) vabbè ma non è questo il problema..

    La gente continua ad iscriversi tramite il mio sito...il primo dicembre mi arriva da trade la presente email:
    *La tua partecipazione a eBay.it è stata terminata. Non riceverai altri soldi, eccetto quelli che sono stati già totalizzati, per il traffico generato verso eBay.it.

    Cordiali saluti,

    TradeDoubler*

    E noto con stupore che non solo mi hanno tolto le commissioni di ottobre e novembre...ma anche quelle di Ottobre!! Commissioni già approvate dallo sponsor e già pagate dallo stesso...!!! Se il bonifico fosse andato a buon fine ora li avrei in tasca quei soldi!!

    Ma possono fare cosi? Dalle Faq dicono che una volta approvate le iscrizioni sono definitive...inoltre come si legge dalla email: "eccetto quelli che sono stati già totalizzati" mi fa pensare che il passato doveva essere pagato!

    Cosa posso fare? Ci sono altri programmi che affiliano Ebay? E mi ci potrei iscrivere dopo essere stato terminato da trade?
    Grazie mille per le risposte e complimenti per questo forum!


  • Moderatore

    beh, innanzitutto ti consiglio di inviare un'email a Tradedoubler e chiedere perchè ti hanno fregato i soldi di Ottobre

    per quanto riguarda eBay hanno un loro programma di affiliazione qui http://affiliates.ebay.com/


  • Super User

    punto tutto sul fatto che i soldini nn li vedi +


  • Bannato User

    🙂