• User Attivo

    Registrare un dominio di primo livello con blogger

    Ciao, ho registrato da poco un dominio su blogger di secondo livello , ma andando a vedere nel pannello di controllo ho visto che e possibile con solo 10 $ all'anno registrare un dominio di primo livello . Qualcuno di voi ce l'ha ? Come si viene indicizzati direttamente con www.nomedominio.com ad esempio ? Inoltre ho letto che offrono una maggiore potrezione antispam email e altro per cosi poco....


  • Super User

    @gioffry said:

    Ciao, ho registrato da poco un dominio su blogger di secondo livello , ma andando a vedere nel pannello di controllo ho visto che e possibile con solo 10 $ all'anno registrare un dominio di primo livello .

    Ciao gioffry,
    per caso hai letto questo?

    I domini sono registrati tramite un partner di Google e hanno un costo di 10 dollari USA per un anno. Con la registrazione riceverai anche un account Google Apps per il tuo nuovo dominio.

    Il dominio non lo registri direttamente tramite blogger, ma attraverso dei siti partner che hanno stretto accordi con google!! Blogger si limita a fare solo un reindirizzamento verso il tuo nuovo dominio!

    Come si viene indicizzati direttamente con www.nomedominio.com ad esempio ?

    Si, gestisti tutto tramite il pannello di controllo di blogger, e poi verrà pubblicato tutto sul nuovo sito tramite reindirizzamento.

    Inoltre ho letto che offrono una maggiore potrezione antispam email e altro per cosi poco....

    Quelle sono promozioni che effettuano i siti partener per invogliare i blogger a registrare il dominio...dovresti leggere meglio i contratti per avere maggiori informazioni!!:)