- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [offro lavoro retribuito]Supporto realizzazione sito in joomla
-
[offro lavoro retribuito]Supporto realizzazione sito in joomla
Salve GT,
come da titolo cerco un supporto retribuito attraverso banner in home-page del sito per 2 mesi, oppure con un mese di adsense box 125x125 sempre in homepage.Il sito è già online e si basa su joomla + forum esterno SMF, mi servirebbe un supporto in particolare su OpenSef (che si rifiuta di funzionare) e su joomla in generale, grazie a GT non sono più un principiante ma non sono neanche un esperto, dunque ho bisogno di collaborazione.
Sono Benvenute anche collaborazioni gratuite...
Magari ci contattiamo su msn
-
Ti serve uno spazio pubblicitario o un'aiuto?
-
mi serve un aiuto che retribuisco con uno spazio pubblicitario...
grazie
-
Vorrei sapere il traffico che realizzi, e poi nè discutiamo meglio.
-
Come ho detto il sito è online ma in fase di progettazione, pertanto ancora non è stato reso pubblico (traffico zero), il progetto è molto buono, purtroppo avrei bisogno di supporto perchè mi trovo in una situazione di stallo con alcuni componenti tipo joomsef i due mesi di banner o un mese di adsense sarai tu a decidere quando inserirli.
Help ME GT!
-
Così al volo, posso suggerirti di valutare altri componenti a parte Open-Sef.
In base ai moduli o ai componenti che decidi di utilizzare, infatti, conviene utilizzare un componente per l'url rewrite piuttosto che un altro.
Magari sostituendo il componente (visto che essendo in fase di test non perdi il link alle pagine già indicizzate) risolvi velocemente il problema.
-
Concordo invece di Open sef si possono utilizzare altri componenti io posso effettuare tutto il lavoro (ottimizazione link, title, Key, description) a un prezzo di circa 200 euro + iva
esempi di di siti joomla ottimizzati posso inviarli in pvt naturalmente ne ho alcuni anche ben posizionati su google
pultroppo non posso fare offerte migliori, premetendo sempre che non ci siano particolari problemi e eventuali comunicazioni con l'azienda che fornisce l'hosting dato che alcuni non hanno di defaut tutte le configurazioni apache che i componeti SEF e SEO necessitano per funzionare.
-
- ti sconsiglio open SEF, rallenta il sever
- meglio un rewrite sulle pagine
- specifica il tuo progetto, potremmo parlarne e magari trovare soluzione.
Cordiali saluti
Adriano