- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Arrivano le prime pagine della Gara di Homepage :D
-
Arrivano le prime pagine della Gara di Homepage :D
Qualcuno dei concorrenti ha iniziato a pubblicarle, qui nella pagina ufficiale di presentazione.
Sono solo pagine test per ora ma una appare già intrigante; il colibrì della 98io ha qualcosa di frizzante ed allo stesso tempo inquietante.
Chi si aggiudicherà i ricchi premi ed il fantastico banner?
Mi sa che ne vedremo presto delle belle.
-
Bello il banner.
Speriamo che vediamo delle belle pagginette.
Io ultimamente sono stata molto incasinata. Speriamo che presenterò qualcosa di decente. Per il momento non ho nemmeno una riga di codice e il 15 non è molto lontano.
-
Forza ragazzi che la gara si fa intrigante :). I partecipanti sono tanti e non sarebbe male iniziare a fare qualche commento (propositivo e migliorativo) sulle pagine che sono state finora pubblicate; in questo modo potremmo invogliare anche chi ha già presentato la sua pagina a migliorarla magari :D.
E poi perché no, si potrebbe fare un toto-homepage, cioè iniziare a fare dei pronostici su chi potrebbe vincere la gara e stilare una classifica; chi riuscirà ad indovinare vincerà sicuramente qualcosa :D!
-
-
-
buondì.... ho guardato le pagine.... sono molto interessanti davvero!!! si fanno scommesse?
-
@Andrez said:
il colibrì della 98io ha qualcosa di frizzante ed allo stesso tempo inquietante.
Quoto è davvero particolare
-
buondì.... ho guardato le pagine.... sono molto interessanti davvero!!! si fanno scommesse?Assolutamente SI
Appena vi sono un numero adeguato di homepage presenti apriamo il topic TotoHome con ricchi premi per chi azzecca il vincitore!!
-
@Andrez said:
Assolutamente SI
Appena vi sono un numero adeguato di homepage presenti apriamo il topic TotoHome con ricchi premi per chi azzecca il vincitore!!
E chi partecipa può scommettere? Sai io manco di una parure di pere abate mai ritirata...potrei rifarmi
-
@Andrez said:
[CENTER]**
W il** **TotoHome
:ola:
** [/CENTER]
-
:a084:mizzica!!!!!!!! premi su premi
-
@pikadilly said:
E chi partecipa può scommettere? Sai io manco di una parure di pere abate mai ritirata...potrei rifarmi :DPenso proprio di si :D!Se indovinate la classifica meritate davvero di vincere :D!!
-
dovremo scommettere solo per chi arriverà primo o per tutti??
-
Dunque, intanto ridimensioniamo un po' il termine scommettere, che non sarà proprio così, nel senso che ci saranno i premi ma non la puntata
...partecipare sarà aggratise insomma
Poi stiamo vedendo alcune ipotesi del tipo:
-
chi indovina i primi 3 qualcosa di interessante, tipo backlink e CD-tools vari
-
chi indovina solo il primo un pò meno, diciamo solo un CD-tools
-
per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
-
-
@Andrez said:
- per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
Pika, agguzza la vista, e preparati...non puoi farti scappare il premio per la seconda volta consecutiva
-
-10
-
ecco..lo sapevo che perdevo qlc! l'iscrizione...
ma nn ho capito...(sono un po' tonto oggi...) si fanno prima under construction e dopo bozze definitive? (devo imparare a dormire presto...altrimenti resto mezzo bambo 4 ever....)
-
No. In verità sei libero a presentare o la prova o la home finita, non fa differenza. La puoi cambiare anche 10 min prima di scadenza finale.
-
sono sincero: non mi piacciono. apprezzo l'entusiasmo, l'impegno ma secondo me non ci siamo proprio. non prendetela come un attacco: è solo la mia opinione. mi auguro di non offendere nessuno.
-
@cryingfreeman said:
sono sincero: non mi piacciono. apprezzo l'entusiasmo, l'impegno ma secondo me non ci siamo proprio. non prendetela come un attacco: è solo la mia opinione. mi auguro di non offendere nessuno.
Io penso che nessuno si offenda, tuttavia ricordo che queste sono solo pagine di prova quindi potrebbero cambiare da un momento all'altro