- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Arrivano le prime pagine della Gara di Homepage :D
-
Mmm... immagine che ci sarà poco da discutere fino all'ultimo giorno...
In effetti capiso il commento di cryingfreeman: mi aspettavo anch'io di vedere qualcosa alla Minority Reoport...Ciao,
Fede
-
@GloboGsm said:
Pika, agguzza la vista, e preparati...non puoi farti scappare il premio per la seconda volta consecutiva
No no, non posso...perchè...
@Andrez said:
- per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
...quel set di pere ha inciso sopra il mio nome
- per chi indovina l'ultimo stiamo pensando di riciclare un set di pere usate-ben stagionate che c'avanzano da un vecchio concorso a premi
-
-7
-
-6
-
Mamma mia, il tempo stringe :(...
Fino ad ora sono state pubblicate 7 homepages, cosa ne pensate??
Quella con la musica è davvero interessante..
-
Penso che bisogna darsi una mossetta...se noi arriviamo tardi è colpa di Togoman
-
@pikadilly said:
Penso che bisogna darsi una mossetta...se noi arriviamo tardi è colpa di Togoman
Cavolo se lo sapevo mi prendevo pure io un compagno di gioco cosi li potevo dare tutta la colpa a lui.
Sono incasinata. Al peggio ve lo butto come è adesso.:D
-
@Onsitus said:
Cavolo se lo sapevo mi prendevo pure io un compagno di gioco cosi li potevo dare tutta la colpa a lui.
Sono incasinata. Al peggio ve lo butto come è adesso.:DPuoi sempre, creare un compagno di gioco virtuale, e dare la colpa a lui
-
Scusate ma quella con la musica è lincata a un'altra paggina (premete la cassa della musica). Cosi si capisce chi l'ha fatto.
-
@arnien said:
Scusate ma quella con la musica è lincata a un'altra paggina (premete la cassa della musica). Cosi si capisce chi l'ha fatto. :?E' stata sistemata :). Anche se dicendolo hai fatto venire la curiosità ai molti che vedendo questo post, saranno sicuramente andati a vedere di corsa chi fosse l'autore
-
Hai raggione. Scusa non ho pensato! Scusate tutti.
-
Ragazzi, ditemi che non è vero!!!
Nella mia home ho messo il mio nome come intestazione!!!!Sono squalificato!??!!?
-
@detari said:
Ragazzi, ditemi che non è vero!!!
Nella mia home ho messo il mio nome come intestazione!!!!Sono squalificato!??!!?
No perché?? Non hai ancora consegnato :).Per tutti, non dovete mettere riferimenti a siti, a chi siete, né al vostro nick. L'unico riferimento possibile è l'ID che vi è stato consegnato in fase di registrazione alla gara.
Manca pochissimo alla consegna accidenti..:o
-
oancora solo 7 home???o
-
Cavolo. Dopo la reazion di detari mi sembra che scatenato una serie di polemiche inutili. Scusate tantissimo un'altra volta. Non volevo combinare dei casini. Semplicamente volevo far notare di stare attenti a non lasciare i link che potrebbero condurre al proprietario. Scusate.
-
Ciao ragazzi, siamo agli sgoccioli e ad ora sono state pubblicate 10 home :D! Ne mancano ancora tante
Ecco la pagina delle home:
-
siamo arrivati al traguardo....
-
Esatto
Alla mezzanotte di oggi, ora italiana, chi avrà inviato le home sarà in gara, e parteciperà alla tenzone dei ricchi premi, mentre gli altri saranno esclusi.
-
sarà sicuramente interessante e non vedo l'ora di vederle tutte
-
Ma questo sarebbe un forum per webmasters?:D
Poche homepage e tutte ciofeche
Mi dispiace ma mi aspettavo tutta un altra cosa..:D
Ciao