- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
@lorenzo-74 said:
Partita bene :).
Ieri ho avuto qualche problemino, ma abbondantemente risolti :D.
Ps: causa cantiere mi toccherà lavorare pure nel ponte di lunedìMa allora la fai direzione lavori! come mi diverto io nei cantieri....
-
Buon giorno a tutti e benvenuta a Katy, a cui ricambio gli auguri
Allora ragazzi da quello che leggo è facile che per molti non si l'ultimo giorno di lavoro, bhe per me non lo è di certo...anzi...c'è ancora tanto da fare
-
Salve a tutti
@JACK1971 said:Buon giorno a tutti e benvenuta a Katy, a cui ricambio gli auguri
Allora ragazzi da quello che leggo è facile che per molti non si l'ultimo giorno di lavoro, bhe per me non lo è di certo...anzi...c'è ancora tanto da fare
Si, anch'io ho un sacco di lavoro :D:D
-
@Nimue del Lago said:
Ma allora la fai direzione lavori! come mi diverto io nei cantieri....
Beh come evitare di fare la direzione lavori! E come dire a te se fai la contabilità
per il divertimento nei cantieri, dipende! Qualche volta si, qualche volta da divertirsi non ce ne è proprio .
-
'giorno a tutti...
quanto tempo
-
@w.style said:
'giorno a tutti...
quanto tempo
Ciao w.style bentornata!
Pronta per le vacanze natalizie? o come tutti di corsa per gli ultimi o primi regali
-
infatti io i regali devo farli ancora tutti! :1145961983-Party (9
-
Hehehe Lorenzo credo proprio che ci sarò un traffico di slitte nel weekend
-
ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii...A dopo e buon lavoro
-
Ciao Adriano buon lavoro anche a te
-
regaliii... stendiamo un velo pietoso sopra..
devo ancora farli tutti.. non ho la più pallida idea di cosa regalare.. (per non parlare della voglia di fare regali)dov'è finita l'atmosfera natalizia
-
@w.style said:
dov'è finita l'atmosfera natalizia
... secondo me è finita in puro business come la maggior parte delle feste ...
-
@w.style said:
regaliii... stendiamo un velo pietoso sopra..
devo ancora farli tutti.. non ho la più pallida idea di cosa regalare.. (per non parlare della voglia di fare regali)dov'è finita l'atmosfera natalizia
io so benissimo cosa fare invece! Tutte cose piccole!
In finale........basta il pensiero!!
-
Ciao w.style! Forse non ci siamo mai trovate qui!
Io con i regali sono appostissimo!! Non ne faccio e non ne ricevo
Davvero dove è il natale?? voglio i giocattoli......Quando vincerò la lotteria farò i regali a tutti!!!
-
ciao a tutti! la mia coinquilina è appena partita e ora mi ritrovo sola soletta in questa casa gelida seduta al pc di François che non è in casa...domani finalmente anche io ritornero' in Italia
-
-
@Nimue del Lago said:
Ciao w.style! Forse non ci siamo mai trovate qui!
Io con i regali sono appostissimo!! Non ne faccio e non ne ricevo
Davvero dove è il natale?? voglio i giocattoli......Quando vincerò la lotteria farò i regali a tutti!!!
Ciao... già non mi sembra di aver letto il tuo nick prima.. ma son stata via dal forum un bel pò di giorni..
neanche io vorrei farne... poi ci sono quelli che proprio non hanno senso ma si fanno solo per "dovere"..
Jack.. anche i miei saranno come i tuoi
-
Buonasera a tutti!! Che giornataccia, dovevo fare mille giri per comprare regali...e invece ho passato metà del pomeriggio in macchina in mezzo al traffico a fumare milioni di sigarette e a chiedermi perchè non sono uscita in autobus!!
E poi alla fine ero talmente nervosa che non ho comprato quasi nulla!!
....ci riprovo domani...Ciao W.Style!! Piacere di conoscerti....:D
-
Salve
@gaetanuzza said:dovevo fare mille giri per comprare regali...
...per chi sono questi regali???
-
Sera a tutti e sogni d'oro
PS sono......in.....FERIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!