- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
@lorenzo-74 said:
Bravo Samyorn
Per Nimue...
Samyorn è un principe che abita lungo le sponde di un lago alle falde dell'etna, e la leggenda narra che fu vittima del sortilegio della strega Overlady, moglie di GameOver, e condannato a vita a svegliarsi alle ore 14
Solo un bacio da parte della principessa del lago lo desterà da tal torpore
Azz.....la mia storia si è venuta a sapere in giro?????
alla faccia della privacy@lorenzo-74 said:
...e condannato a vita a svegliarsi alle ore 14
Seeeeeee....magari, pagherei per una condanna simile
-
@Nimue del Lago said:
...(scusa samyorn ma se conosci gameover capisci!)
Non ho il piacere (?!?!?!?)@Nimue del Lago said:
Niente da fare.... Niente baci!! :bho:
Lore'....spero per te che non lavori in un'agenzia matrimoniale
-
ciao raga, eccomi di rapida connessione per augurarvi la buonanotte...oggi me ne son successe di tutti i colori...la più divertente è che ci si è spezzata la chiave nella porta e siam rimaste 3 ore al freddo di fuori con le borse della spesa in attesa che arrivasse François con la chiave della porta sul retro...ad un certo punto volevo buttarla giù a testate:x ...brrrrrrrrr che freddo!!!
@pikadilly said:
Presente...
Sì Pretty, vieni che ti scaldo io...però voglio i biscotti di natale se non al massimo ti mando Winchester
Buongiorno a tutti
Pika basta dirlo sennò anche se so' pronti nun te li porto!
-
@Pretty Heron said:
...oggi me ne son successe di tutti i colori...la più divertente è che ci si è spezzata la chiave nella porta e siam rimaste 3 ore al freddo di fuori con le borse della spesa in attesa che arrivasse François con la chiave della porta sul retro...ad un certo punto volevo buttarla giù a testate:x ...brrrrrrrrr che freddo!!!
Mi dispiace per la brutta giornata! Buonanotte....:D
-
Pretty ma di sti tempi capitan tutte a te???
mi spiace comunqueSignori e signore, Sam va a nanna, indi *Buona Notte
*@Nimue: se lo conosci, salutami il Sampa del Leco
-
grazie gaetanuzza...buonanotte anche a te
eh si sam...ma io non demordo: c'ho la testa dura io!:x goodnight!
-
@Pretty Heron said:
c'ho la testa dura io!:x goodnight!
...e ci credo!! volevi buttare giù una porta a testate!!
-
@Samyorn said:
Non ho il piacere (?!?!?!?) :?...
Samyorn fidati..... Ti auguro di non incontrarlo nella tua vita di forumista GT. Abita nella torre del castello.... Non passerà mai qui a farsi due chiacchere in libertà. Ad oggi ha lasciato solo 306 messaggi sul forum, ma ti assicuro che il valore non è nel numero.
E detto questo non ne parlo più....Allora.... siete tutti a nanna? sono appena uscita dal ristorante: come al solito niente bagordi ma solo lavoro Farei meglio ad andare a letto anche io perché domani mi aspettano delle scadenze ma ho preso un caffè
Dovevo scegliere: o dormivo tra i tavoli o restavo sveglia fino a tardi!Pika che dici? se invece della paninoteca mettiamo sù un'agenzia matrimoniale almeno evitiamo che i colleghi di fetish cafè vengano a mangiare a sbafo..... :mangia:
-
@Samyorn said:
Pretty ma di sti tempi capitan tutte a te???
mi spiace comunqueSignori e signore, Sam va a nanna, indi *Buona Notte
*@Nimue: se lo conosci, salutami il Sampa del Leco
Leco sarebbe Leocorno?
-
@Nimue del Lago said:
Pika che dici? se invece della paninoteca mettiamo sù un'agenzia matrimoniale almeno evitiamo che i colleghi di fetish cafè vengano a mangiare a sbafo..... :mangia:
In qualità di socia di Pikadilly dico solo (sicura che è come se parlassi con la sua bocca) che qualunque cosa si tira su...l'importante è che faccia tanti soldoni!! Comunque ne parleremo e vi faremo sapere
-
Beh in realtà (sicura anche io come se parlassi con la sua bocca) mi sa che Pika tanto a scrocco non li farebbe mangiare... :rambo:
Mah... un sistema lo troveremo!
Buonanotte a tutti!!
-
:sonno: Buonanotte a tutti!! :sonno1:
-
Anche io vi do la buona notte.. e sogni de oro (perchè in effetti possiamo solo sognarcelo )
-
buongiorno popolo!!!!!
-
@Samyorn said:
Lore'....spero per te che non lavori in un'agenzia matrimoniale
per quello mi devo ancora attrezzare!
Buondì a tutti
-
buongiorno miei cari, oggi sono di buon umore: François prima di uscire di casa ha acceso la stufa!!! così almeno raggiungiamo i 14 gradi!evviva!!
-
Buongiorno a tutti!!
-
Buongiorno Bluroy lorenzo e Pretty!
Che sonno.....Mi metto a lavoro che ho una srl da iniziare e definire e il tutto con un programma nuovo.... Entro oggi ovviamente!! Torno dopo!
-
-
Oggi come sempre mi tocca fare mille giri... è una di quelle giornate in cui mi farebbe pru stare al caldo...:(