- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
Non provo ad indovinare, ho immaginato! ... su su mettiamoci in moto, cestiniamo le vecchie regole e scriviamo ste 10 tavole...!
-
Adriano, al convegno abbiamo sentito la tua mancanza.... (e del tuo vino!!! :D)
Come stai?;)
-
@gaetanuzza said:
Mi prendo la libertà di rispondere io... esame di Microbiologia!
devo darlo anche io quell'esame...ed è l'unico che ho lasciato in sospeso x il momento...credo sarà l'ultimo che daro':bho:
-
Io sto bene gaetanuzza, peccato davvero per il convegno e per l'ultimo viaggio che non ho fatto questo fine settimana, ma "meglio prevenire che curare"!
Ho letto molti post sul convegno sono contento che sia andato alla grande che le nozioni siano state qualitativamente di spessore e all'altezza dei vari personaggi,ed ovviamente che voi tutti vi siate divertiti!Peccato a non essere stato presente!
-
@adrianodistasi said:
Ho letto molti post sul convegno sono contento che sia andato alla grande che le nozioni siano state qualitativamente di spessore e all'altezza dei vari personaggi,ed ovviamente che voi tutti vi siate divertiti!Peccato a non essere stato presente!
Oltre al divertimento (che è stato tanto.... :D) ho avuto la possibilità di assistere ad interventi di grande valore, di imparare tantissime cose e fare ottime conoscenze!!
Per fortuna che abbiamo bevuto dell'ottimo vino...altrimenti mi sarei arrabbiata tantissimo con te!!
-
@Pretty Heron said:
devo darlo anche io quell'esame...ed è l'unico che ho lasciato in sospeso x il momento...credo sarà l'ultimo che daro':bho:
Ho fatto anch'io questa cosa, ho lasciato i più noiosi per ultimi.... e ho contato sulla pietà dell'ultimo esame... (in realtà io per gli ultimi 3-4 esami ho ripetuto sempre la solita solfa 'Sa...è l'ultimo esame... ho la tesi già pronta...:bho:')
-
BonCiorno dal Balatino di oggi >.>
-
Buonasera a tutti!! Vi scrivo dal mio nuovissimo e bellissimo Mac con il quale sto cercando di prendere confidenza......
-
@gaetanuzza said:
Ho fatto anch'io questa cosa, ho lasciato i più noiosi per ultimi.... e ho contato sulla pietà dell'ultimo esame... (in realtà io per gli ultimi 3-4 esami ho ripetuto sempre la solita solfa 'Sa...è l'ultimo esame... ho la tesi già pronta...:bho:')
boh proverò anch'io a far così...anche se non credo funzioni perchè il mio prof di microbiologia è davvero un osso duro e se ne frega che quello è l'ultimo esame:(
oggi ho passato tutto il giorno al pc senza alzarmi un attimo neanche x mangiare per fare il dossier haccp sulla passata di pomodoro...sono stravolta e non ho ancora finito...ho scritto 10 pagine + 4 tabelle e 1 grafico...sto impazzendo!!!
-
Buona sera a tutti bella gente GT Mi metto al lavoro
-
Buonasera a tutti
-
Hi
-
Ciao nottambuli... Non mi lavorate/studiate troppo che poi mi diventate troppo intelligenti
Io sono di staordinari fiscali casalinghi che poi sono i peggio... Che lavoro avrei dovuto fare per non farmi clienti in casa? forse con la creazione di siti web me la cavavo... Ma ho la vocazione delle fatture
-
BUONANOTTE FORUM LA PRETTY SE NE VA A DORMIRE ARMATA DI GUANTI E BERRETTO DI LANA...ROBA CHE SE DORMO FUORI FA MENO FREDDO:x
-
Tocca anche a me la ghiacciaia stanotte... Pardon ma non mi offro di scaldarti... Senti Pika semmai
Buonanotte
-
@Nimue del Lago said:
... Ma ho la vocazione delle fatture
allora sei anche una fattucchiera!
Buon giorno a tutti i cittadini di GTlandia
-
@lorenzo-74 said:
allora sei anche una fattucchiera!
...
Sacerdotessa di Talevot per la precisione
....con specializzazione in sortilegi d'amore....Buongiorno amici del forum! Tutto bene?
-
Ciao a tutti, oggi Every sta male...Io sono uscita a comprargli lo sciroppetto per la tosse che lo ha tampinato tutta la notte...:(
Io ho una marea di cose arretrate da fare, prima fra tutti una sfilza di topolini comprati e mai letti...buona Giornata a tutti
-
Buongiorno a tutti!!;)
-
Uhhhh topolino!!! Domani esce in restyling: me lo compre subito