- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
- 

@pikadilly said: Ciao Sam... 
 chi di voi ha visto il Signore degli anelli??

Ciap 
 Io un bel po di volte, tutti e tre gli episodi ed in EXTENDED EDITION :D:D:D
 Ah....e prima mi son fatto tutta la DOVEROSA trafila di Tolkien :D:D@JACK1971 said: Ciao Sam  che fai litighi con il pc ?:D che fai litighi con il pc ?:D
 @gaetanuzza said:
 Ciao Sam! Anche tu litighi col pc? quello che sto usando da un po di tempo a questa parte a volte mi fa veramente imbestialire... CiauZ  
 No litigo con PHP e MySql....solo che è uno scontro due contro uno, e quindi perdo sempre >.<

- 

Buona sera gentaccia  mi sono perso la new entry Samyorn 
 chi è costui ? 

- 

@GloboGsm said: Buona sera gentaccia  mi sono perso la new entry Samyorn 
 chi è costui ? Allora ti sei perso poco :D:D:D 
 Buonasera anche a te 

- 

Ciao Globo, ben svegliato  

- 

Ciao Togomane :D:D @Samyorn said: Ciap  
 Io un bel po di volte, tutti e tre gli episodi ed in EXTENDED EDITION :D:D:D
 Ah....e prima mi son fatto tutta la DOVEROSA trafila di Tolkien :D:DAllora mi dici una cosa?? Ma perchè alla fine Frodo se ne va con Bilbo?? Io mica l'ho capito...:D 

- 

@pikadilly said: Allora mi dici una cosa?? Ma perchè alla fine Frodo se ne va con Bilbo?? Io mica l'ho capito...:D Perchè ormai la sua anima è avvelenata, come quella di Bilbo daltronde, come lo era, da non dimenticare, il caro Sméagol (Gollum per gli amici :D:D)  

- 

@Samyorn said: Perchè ormai la sua anima è avvelenata, come quella di Bilbo daltronde, come lo era, da non dimenticare, il caro Sméagol (Gollum per gli amici :D:D)  Agg capito...grazie... Se mi riesce io prendo un pesce, polposo sììììììììììììì :D:D:D 

- 

AHAHAAHAHHAHAHAHAHAH Cos'è Sméagol ha figliato ? :D:D:D:D 

- 

La mezzanotte arriva e Sam va a nanna, che per oggi la lotta è stata dura, con qualche scarto alla fine ho vinto IO :D:D:D:D Se conoscete uno che ha la pazienza (e ce ne vorrà molta :P) di spiegarmi gli sghiribizzi tra MySql e Php presentatemelo :D:D:D:D:D Notte gente  Sam  

- 

Buonanotte a tutti, ragazzi  

- 

Buona notte a tutti!!! me ne vado anche io a dormire, che domani mi attende una giornatina di quelle da corsa   

- 

Buon giorno a tutti  

- 

Ciao  

- 

Hola Gianni  

- 

Hola  
 Dormi poco anche tu ?? 

- 

mha, ultimamente sto dormendo come un cristiano normale, speriamo che regga  ma di solito, dormo qualche ora di giorno e la notte, nisba  

- 

We ciao a tutti!!! 
 Ormai The Togomane non fa più il vampiro :D:D@Samyorn said: AHAHAAHAHHAHAHAHAHAH Cos'è Sméagol ha figliato ? :D:D:D:D Sììììììììììììììììììì  

- 

Buongiorno bella gente GT!!!  

- 

Ciao jack  

- 

Buon giorno a tutti!:D