Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Il pr è basso...colpa di questi link?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      tuonorosso Super User • ultima modifica di

Il pr è basso...colpa di questi link?

Ciao ragazzi,
      il mese scorso sono passato da pr4 a pr3 per il mio maggior sito. Nonostante questo gli accessi sono in ascesa continua...e non son pochi fortunatamente.

Mi sono però ritrovato (facendo @:autoelaborate.com) questi siti che mi "nominano":

http://www.google.it/search?q=%40:autoelaborate.com&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla🇮🇹official&hs=5nt&pwst=1&start=70&sa=N

Potrebbero penalizzarmi in qualche modo? Avete idea di come evitare di essere citati da siti del genere?

Grazie
      Ciao
      Tuono

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • annabruno
        annabruno Moderatrice • ultima modifica di

@Tuonorosso said:

Ciao ragazzi,
        il mese scorso sono passato da pr4 a pr3 per il mio maggior sito. Nonostante questo gli accessi sono in ascesa continua...e non son pochi fortunatamente.

Mi sono però ritrovato (facendo @:autoelaborate.com) questi siti che mi "nominano":

http://www.google.it/search?q=%40:autoelaborate.com&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla🇮🇹official&hs=5nt&pwst=1&start=70&sa=N

Potrebbero penalizzarmi in qualche modo? Avete idea di come evitare di essere citati da siti del genere?

Grazie
        Ciao
        Tuono
        Ciao.
        Mi scuso se non rispondo al tuo post ma sto cercando di capire di più sulle fluttuazini delle serp (tanto amate da Dechigno), ricordo che in passato hai avuto problemi, come va adesso?

• T
          tuonorosso Super User • ultima modifica di

avevo avuto un problema di 4 giorni in cui ero sparito...ma era stato un glitch...niente di serio 😉

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti