- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Sito annunci con Joomla
-
li ho provati e mi piacciono molto, Marketplace è molto ordinato ma Adsmanager mi sembra più completo, tuttavia ho notato che con tutti i template che ho provato nella pagina in cui visualizzo gli annunci le sidebar vengono visualizzati solo in parte, inoltre vorrei inserire nelle voci di menu le categorie di annunci che si aggiornino dinamicamente, un pò come accade su annunciweb punto org, che voi sappiate esiste una guida che mi permetta di fare tali modifiche?
piccolo up. please help
sto valutando anche componenti a pagamento, qualcuno da consigliare?
-
Approfitto del post per chiedere se Marketplace e Adsmanager sono compatibili con Artio Jomsef 2.2.3.
SalutiDario
-
Scusate se continuo a disturbare, in ultima analisi ho scelto ads manager tuttavia ho il problema che non mi mostra il prezzo nell'annuncio. Cita il campo "Prezzo: €" ma non spunta la cifra, qualcuno ha già avuto un problema simile?
-
io l'ho usato per un sito (vedi borsadellusato .com) e in efftti mi pare di ricordare che non visualizzasse il simbolo dell' ?uro...
credo di ricordare di aver modificato il codice a mano, aggiungendo io il simbolo nel codice...proverò a ricontrollare, a memoria non ce la faccio...
-
grazie della risposta, ho già risolto
ancora piccolo problema..
Sto usando il componente ads_manager per il mio sito di annunci. Nonchè un modulo che permette di visualizzare annunci casuali/ i + cliccati/ultimi inseriti, il modulo in questione è mod_adsmanager_ads_v1.0.7.zip io avrei bisogno di una modifica di questo modulo che mi permetta di scegliere quali annunci visualizzare sia singolarmente che per categorie. Sapete se esiste qualcosa del genere?up
-
Dovresti cercare QUI
-
Ciao Ragazzi, ho letto con molto interesse la discussione e sono stati utilissimi i consigli forniti precedentemente. Ho solo un piccolo problema citato nei post scorsi... come faccio a far apparire il prezzo negli annunci? Autodafe parlava di un inserimento del codice a mano ... e' esatto o la soluzione e' un'altra?
CiaoPatrick
-
ciao Djck!
onestamente non ricordo come e dove avevo fatto modifiiche...
però ti posso dire che nel codice del componente, precisamente nel file "components\com_adsmanager\adsmanager.html.php" io mi trovo ad un certo punto un <div> chiamato "adsmanager_ads_price" e alla riga 977 e seguente leggo:echo "? "; foreach($fDisplay[4] as $field) ```non ricordo se questa riga l'ho modificata oppure se è nata così, ma è qui e nelle successive che si visualizza il prezzo nell'annuncio... ciao!!!
-
Hola Autodafe, tutto apposto ... Grazie mille ho risolto!
Un Saluto a Tutta la Comunita'
Ci vediamo al JoomlaDay
-
@fmm said:
Approfitto del post per chiedere se Marketplace e Adsmanager sono compatibili con Artio Jomsef 2.2.3.
SalutiDario
adsmanager si
e' compatibile anche con sh404sef
eventualmente dovrai fare alcune modifica al file sef_ext per sistemare cose tipo la ricerca, ecc.