• User Newbie

    Login per Blogger

    Buongiorno a tutti,

    premettendo che sono un niubbo totale per quanto riguarda blog/html e via dicendo, ho questo tipo problema:

    Ho attivato da un paio di giorni un blog su blogger e contestualmente ho registrato un dominio per il blog stesso.

    Ora succede che se vado su impostazioni>pubblicazione>passa a dominio personalizzato>hai già un dominio tuo e nel box inserisco il mio nuovo dominio mi compare un alert che dice "Su questo indirizzo è già ospitato un altro blog" .

    Non riesco a capire come uscire da questo impasse, dato che su quel dominio (nuovissimo e di mià proprietà) non è stato registrato precedentemente nessun blog.

    Qualcuno cortesemente é in grado di aiutarmi o darmi qualche suggerimento?


  • Super User

    Ciao vargson e benvenuto nel forum GT!:)

    Premetto, non ho mai avuto a che fare con questa operazione e non sono un esperto, però devo dire che il tuo è un problema davvero singolare.... Forse è un problema di DNS (hai provato a chiedere all'assistenza del servizio a cui ti sei registrato?)

    Il dominio l'hai registrato con aruba? Allora ti consiglio di seguire questa discussione.


  • User Newbie

    Grazie mille per il benvenuto!

    Il dominio l'ho registrato con domain.com.

    Ho provato a guardare il link che mi hai segnalato, ma l'operazione l'avevo già effettuata.

    Il problema rimane sempre l' alert che dice "Su questo indirizzo è già ospitato un altro blog".

    Non capisco


  • Super User

    @vargson said:

    Grazie mille per il benvenuto!

    Il dominio l'ho registrato con domain.com.

    Ho provato a guardare il link che mi hai segnalato, ma l'operazione l'avevo già effettuata.

    Il problema rimane sempre l' alert che dice "Su questo indirizzo è già ospitato un altro blog".

    Non capisco

    Sinceramente non capisco nemmeno io:?