- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Dimensione dei contenuti
-
bhè, prima di tutto, servirebbe vedere il sito, e indicare l'esatto punto dove da il problema
-
Purtroppo il sito è ancora offline e quindi sarebbe po' difficile fartelo vedere. Potrei però postarti il template in questione, magari anche da li riusciresti a capire il problema, che ne dici?
-
posta solo il link dove scaricarlo, che lo carico su un sito di test, e vediamo dove da problemi.
-
Ecco, da qui puoi prendere il template in questione: http://www.joomla24.com/option,com_remository/Itemid,4/func,fileinfo/id,1887.html
Attendo tue notizie in merito.
Grazie.
-
Ok, l'ho installato qui:
w ww.globogsm.com/TEST
non ho toccato nulla, e lo vedo bene, vedi tu e dimmi cose che non va...
-
Bene, se clicchi sul link notizie nel menu principale ad esempio, potrai vedere che la finestra dei contenuti è ridotta rispetto a quella che invece compare se clicchi sul link licenza joomla dello stesso menu. Io vorrei esattamente che le 2 finestre fossero uguali e centrate esattamente a centro pagina.
-
Novità?
-
Potresti usare il tasto "print screen" e mostrarci il prima e il dopo, come devono essere e invece come li vedi. Se è un problema di lunghezza testo si può limitare via php.
-
Allora, ho fatto come mi hai chiesto....allego le due immagini (non sono molto chiare ma dovrebbero andar bene). Il file templateOK è praticamente come vorrei che apparissero tutti i contenuti, l'altro invece è quello che accade quando i contenuti non riempono tutto lo spazio. Visto che ci siamo....sapreste anche dirmi come mai la finestra del menu principale di destra presenta un distacco di immagine? Vi ringrazio.
-
Cerca l'attributo di stile della tabella che viene ridimensionata e modificalo nel CSS.
Le cause sono tante, o tabella che viene generata in più, div con style errato ecc. Devi confrontare il codice html.
-
Ho provato a dare uno sguardo al CSS ma onestamente non c'ho capito molto. Qualche post più sopra ho linkato il template in questione. Non è che potresti dargli una controllata?
-
C'è da lavorarci su questo template, per renderlo come si deve
-
Cioè? Cos'ha che non va? Pensi che faccio prima a cambiare template?
-
Ciao, a distanza di tempo ho ancora il problema del ridimensionamento automatico dei contenuti. Nessuno ha una soluzione?