-
bubblicità
Ciao ragazzi......volevo innanzitutto complimentarvi cn tutti voi x questo fantastico forum!!!è molto interessante e la vostra preparazione è davvero alta.;)Chiaramente complimenti anke al creatore del sito....ovvero Giorgio Trave che ha permesso a tutti noiu di essere qui....:)
Beh apparte questo volevo chiedervi una cosa ed è x questo che ho aperto questa discussione.....sicuramente saprete aiutarmi a capire qualcosa.
La domanda è questa:
Io ho un sito internet che si presuppone arrivi a 10000 utenti unici al giorno,
partendo quindi da questi dati mi sarà difficile stipulare contratti con aziende che paghino per stare sul mio sito mettendo appunto i loro banner sul mio sito???qualcuno di voi che ha un sito molto visitato guadagna solo cn programmi di affiliazione e adsense oppure anke con aziende private che pagano un tot mensile per stare sul vostro sito???in piu aggiungendo il pay per clic???ah un ultima cosa......!!!qualcuno è a conoscenza del free per click???
vi ringrazio anticipatamente e spero di essere stato chiaro....
sarei felice di avere una risposta....per riuscire a capire anche di solito quanto guadagna un sito con tanti utenti unici al giorno....grazie grazie ancora mastermullh
-
Benvenuto
Usiamo quest'area solo per le presentazioni, fai un giro per il forum, ci sono le sezioni Programmi di affiliazione, Fideliux, Adsense, che fanno al caso tuo. Lì potrai porre i tuoi quesiti.
Buona navigazione nel forum
-
Benvenuto nel forum GT
-
grazie
-
Benvenuto anche da parte mia mastermullh!
Scusate riuscite a spiegarmi come mai risultano 0 messaggi scritti anche se ne ha evidentemente scritti due? scusate l'ot ma era contestuale :bho:
-
Scusate riuscite a spiegarmi come mai risultano 0 messaggi scritti anche se ne ha evidentemente scritti due? scusate l'ot ma era contestuale
Ho come la sensazione che tu debba rileggerti le Regole del Forum
-
Benvenuto