- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Blog e Articoli: l'arte del link e trackback
-
Blog e Articoli: l'arte del link e trackback
Che dire!
La blogosfera ha un grande potere in mano, è un indice delle nuove risorse che stanno per arrivare in termini di link.
Ma quanto il link e il trackback diventano forma di riverenza nei confronti dei Bigs sperando di essere notati e avere una citazione?
-
@Newser said:
Che dire!
La blogosfera ha un grande potere in mano, è un indice delle nuove risorse che stanno per arrivare in termini di link.
Ma quanto il link e il trackback diventano forma di riverenza nei confronti dei Bigs sperando di essere notati e avere una citazione?
Ciao Newser
Beh, io non sono un big...Però, se un blogger mi cita spesso e senza nessun legame, usando molti superlativi. Se commenta i miei post con commenti del tipo "Ottimo post" "Complimenti" e via dicendo... magari per molti giorni consecutivi, beh io mi metterei un pò in "allerta"! (ma questa è una mia personale considerazione
Il consiglio che posso darti è quello di citare i big (e non solo) solo se è necessario, solo se il post è attinente, e non per attirare l'attenzione!!
Scrivi articoli, e commenti, professionali, cerca di essere originale e brillante, vedrai che i commenti arriveranno... anche da blogger importanti!