- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- mamblog
-
mamblog
![image](file:///C:/Users/mikyco/Desktop/ScreenHunter_03%20Dec.%2002%2020.24.gif):)
Salve a tutti,
posto nella sezione joomla anche se il componente si chiama mamblog ;)succede questa cosa strana..
mi sono registrato al mio sito e provando a creare un blog succede questo:il blog lo crea ma esce anche questa scritta.
Che significa? insieme uso community builder
Grazie ragazzi/e ![image](file:///C:/Users/mikyco/Desktop/ScreenHunter_03%20Dec.%2002%2020.24.gif)
-
ops non ha caricato lo screen comunque esce cosiWarning: strtr() function.strtr]: The second argument is not an array. in /local/httpd/xxxxxxxxx/xxxxxxxx/components/com_mamblog/sef_ext.php on line 50
-
Potresti riscrivere il primo post in maniera chiara e ordinata? Vorrei aiutarti ma non ho capito quale sia il tuo problema.
-
Scusate cerchero' di essere piu' chiaro
Allora,ho installato mamblog sul mio sito,mi sono registrato come utente per vedere un po' come funziona...scrivo la notizia,salvo,e a questo punto oltre a farmi visualizzare la notizia appena inserita esce questa scritta:
Warning: strtr() function.strtr]: The second argument is not an array. in /local/httpd/xxxxxxxxx/xxxxxxxx/**components/com_mamblog/sef_ext.php on line 50:?
** Volevo mandarvi uno screenshot ma non ho capito come funziona per caricarlo(per questo nn si capisce nulla).
grazie:)
-
Prova rinonimando sef_ext.php in sef_ext_no.php così da disabilitarlo perchè penso sia un'incompatibilità con il rewrite delle urls.
-
Grandissimo,funziona alla grande...
Ti posso chedere cos'era che creava questo e cosa comporta il fatto di aver rinominato il file?
Grazie di nuovo, spero che la prossima volta possa esserti io d'aiuto;)
-
sef_ext.php contiene le regole di riscrittura delle url per il componente mamblog, viene letto dai componenti come Open SEF o Sef Advance che riscrivono le url, molto probabilmente usi un componente di riscrittura ma che richiede un file sef_ext.php scritto diversamente.
-
effettivamente uso opensef....ma non comporta nulla l'averlo rinominato?
Grazie ancora
-
No, non comporta nulla. Se ne avessi uno funzionante avresti url tuosito.com/mamblog(o simile/titolo_post
Url più Search engine Friendly, SEF.