- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- affiliazione per forum straniero
-
affiliazione per forum straniero
Ciao a tutti.
questo è il primo messaggio che scrivo su questo forum e spero non ultimo
arrivo al dunque.
Ho un forum straniero con utenti da tutto il mondo (quasi) che vorrebbe fare un paio di concorsi,estrazioni a premi in cambio di registrazioni preso le affiliazioni.
Ho girato,rigirato,registrato e provato i maggiori siti zanox,trade,clickpoint e ho fatto alcune prove per vedere se funzionava.
Una cosa che non capisco: se i "miei" utenti si registrano con un ip non italiano c'è qualche problema? i lead vengono riconosciuti?
Ho letto una nota di tradedoubler dove dice che se i click provengono da un ip non italiano le commisioni non sono riconosciute:xPoi provandolo ho preso un utente e l'ho fatto registare a renault italia tramite trade. Ma sono 3giorni che non vedo il lead, i click sono stati riconosciuti ma il lead no. Come mai?
Mi potete consigliare altri Merchants dove potrei registrare tranquillamente i "miei" utenti ed avere una comissione giusta da poter organizzare qualcosa?
grazie a tutti e aspettando una risposta vi auguro una buona giornata;)
-
strana come domanda, nel panorama internazionale ci sono molte più società che in Italia
comunque guarda questo link http://www.clickquick.com/subcat.asp?S=9
-
bel link peccato che le review siano un po datate...:(
-
@niubbo said:
bel link peccato che le review siano un po datate...:(
però i player sono rimasti gli stessi....CJ è ancora oggi uno dei top player nel mercato pay x lead
-
Paolino io sto disperatamente cercando info su come funziona doubleclick,tu sei al corrente di come funziona questa piattaforma?
Sul loro sito non ci si puo'registrare,c'è solo il login...mi chiedo come faccia un publisher ad usare il loro servizio.
Hai qualche info?
-
doubleclick è indirizzata alle agenzie di marketing quindi penso chiedano requisiti elevati, in sostanza non è un programma di affiliazione come Adsense
-
grazie per il link
intanto vedo che tradedoubler mi ha visto i lead e giustamente contati. Ma quello che mi chiedo...ci sarà qualche problema a fine mese quando farano i conti e vedrano che i IP sono stranieri non italiani?