- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- cerco per costruzione ecommerce..disponibilita spesa 1500 euro
-
cerco per costruzione ecommerce..disponibilita spesa 1500 euro
cerco disperatamente persona affidabile e molto preparata per rifacimento totale di un sito e-commerce costruito cu piattaforma shopfactory.
il sito deve avere le seguenti specifiche:
ottimo stile grafico
gestione totale ordini
specifica prodotto con + di una foto
possibilita' di suddividere il sito in liste, aziende,prodotti, uomo,donna
modulo pamento cim italia
newsletter
e tutto il resto che necessita un ottimo sito di ecommerce.
-
ops scusate ho altre cose da aggiungere che poi specificherò con chi si renderà disponibile e in grado di fare questa operazione, il mio attuale sito è www.marenoni.it .........grazie in anticipo per le risposte
-
Buongiorno,
ho letto la sua mail relativa alla richiesta di "aiuto" per lo sviluppo di un sito di commercio elettronico. Sono il titolare di una ditta di informatica di Milano la cui attività prevalente è la consulenza e lo sviluppo di applicazioni web. Sono interessato alla sia richiesta, se vuole contattarmi la mia mail personale è [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] . Potrebbe indicarmi nella mail il dettaglio delle richieste tecniche relative alle funzioni che il suo sito deve avere ?
Potremmo valutare in questo modo la cosa insieme e senza impegno da parte sua.
Nell'attesa di un suo riscontro la saluto cordialmente
Massimo Mazzarini
-
un perfetto sito ecommerce con 1500€ mmm l'ultimo che ho fatto in oscommerce: www.libridautore.com ora però preferisco zen-cart
-
Ciao Matteo sei bravo con Zen Cart? Io ho appena iniziato a studiarlo un pochino, volevo sapere se il template classico si può modificare, in realtà a me basterebbe cambiare l' header e il colore dei box laterali. Grazie
Eliseo
-
m sono dannato l'anima per fare quella grafichina carina, ora consiglio www.magentocommerce.com
-
Con Zen Cart come ti trovi invece?
-
ho smesso di usarlo è obsoleto burocratico