- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- problemi visualizzazione video youtube
-
problemi visualizzazione video youtube
ho dei problemi di visualizzazione dei video di youtube,per non perdermi in chiacchere potete guardare a questo link della sezione relax .bluroy.com/linkdirectory/index.php?c=13
entrate nelle sotto sezioni ed avviate il video,il video parte ma viene oscurato :D,se qualcuno sa dirmi dove sia il problema !!
-
scusate non volevo spammare e che volevo far vedere il problema,in piu' ho un'altra domanda:
come posso dare l'autostart a youtube una volta che un utente entra nella pagina per ascoltare e vedere il video??
qualcuno puo' aiutarmi?
-
L'autostart è facile. sta nelle opzioni, ma per quello che riguarda i video anch'io non riesco a viusalizzarli e nessuno è riuscito ad aiutarmi....boh mistero. Ho seguito 3-4 tipi diversi di modi per poter ri-vedere i video su YouTube ma finora non c'è stato verso. Odio doverlo dire ma... HELP!!!
-
Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente.
Questa e' la frase che mi scrive su Yuo Tube, e non riesco a visualizzare i video per questo problema, ho visto su internet se c'era un rimedio ma niente.
Cosi' all'improvviso, non capisco dove sia il problema sempre se sia mio il problema, ho installato anche il flash player ma non succede niente.
Qualcuno di voi ha avuto questo problema e riuscito nell'impresa ??
Ciao e grazie in anticipo.
-
Nessuno ha rilevato questo problema???? Uff! Non so proprio cosa devo fare! Accidenti.