- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Mondiale per Club in Giappone
- 

Io direi Milan, in quanto quest'anno il mondiale per club è il principale obiettivo dei rossoneri. 

- 

che vale quanto il trofeo berlusconi 

- 

Spero il milan (finchè gioca con le italiane non la sopporto, ma all'estero rappresenta la nazione e quindi tifo per i rossoneri) ma occhio al Boca... 

- 

Il Milan sta vincendo 1-0  

- 

Naturalmente è del Milan! 

- 

beh....partendo dal presupposto che non sarà una partita facile...il Boca è una formazione di tutto rispetto visto che annovera tra le sue fila gente esperta come Palermo e giovani molto interessenti come Banega(secondo me pronto per il calcio europeo)penso che il Milan ce la farà a salire sul tetto del mondo....e poi ...dopo la rivincita sul Liverppol adesso tocca al Boca!!! 

- 

Quando il Milan è in forma è una squadra difficile da battere. Secondo me la condizione giocherà un grandissimo ruolo. 

- 

da quello che ho visto in campionato nn direi che il Milan sia in grande condizione 

- 

Tra poco più di mezz'ora il calcio d'inizio. E intanto io mi godo le magie di Alessandro Del Piero  
 Un plauso a C. Zanetti che come al solito gioca una partita strepitosa.. per la gazzetta è 7,5.. sta facendo una stagione perfetta..

[/OT]

- 

1-1 grande palacio! 

- 

1-2 Nesta 

- 

**MILAN CAMPIONE DEL MONDO **Grandissimi i ragazzi di Ancelotti. Il Calcio Italiano vola! possono dire cosa vogliono ma l'ultimo anno è tutto nostro  Campionato del Mondo 
 Coppa Campioni
 Pallone d'Oro
 Campione del Mondo per Clubw l'Italia       

- 

@Giorgiotave said: **MILAN CAMPIONE DEL MONDO ** Grandissimi i ragazzi di Ancelotti. Il Calcio Italiano vola! possono dire cosa vogliono ma l'ultimo anno è tutto nostro  Campionato del Mondo 
 Coppa Campioni
 Pallone d'Oro
 Campione del Mondo per Clubw l'Italia       E poi un italiano allena la nazionale del paese in cui è nato il calcio. 
 Lo dicevo io tempo fa che il calcio italiano è il migliore, si ricrederanno gli utenti del forum che parlavano del calcio inglese, francese, spagnolo come del miglior calcio

- 

GRANDE MILAN**!!!  ** **

- 

- 

Accatatevi lo sfondo del milan dal mio sito in firma... non vorrei spammare troppo