- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problema indicizzazzione sito su Google
-
Problema indicizzazzione sito su Google
Salve a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e sono alla mia prima esperienza con un sito web. Ho creato un sito web e lo inserito su altervista ho impostato i meta nella paggina iniziale pultroppo essendo inesperto lo segnalato manualmente a google leggendo sul forum sembra che non sia una cosa buona, avendo Gmail ho utilizzato gli strumenti per il webmaster ed ho fatto fare la verifica a Google dopo di che mi dice che ancora nessuna paggina del mio sito è indicizzata e infatti facendo una ricerca non lo trova, sapete quando ci mette google ad indicizzarlo o forse ho sbagliato qualcosa io?,leggevo inoltre che una maniera per veloccizzare la cosa era metterlo in firma sul forum cosa sarebbe?:(
-
Aiuto Ragazzi vi prego il sito de qualcuno lo vuole sapere è questo
http://musicantidelvent.altervista.org/:x
-
Ciao dommy, potresti creare una sitemap in xml ed aggiugerla nel centro webmaster di google, in questa maniera googlebot potrebbe passare le tue pagine prima e quindi indicizzarle.
Trovi molti strumenti seo che ti creano la sitemap automaticamente
-
Ho gia aggiunto il sitemap ma non è successo niente mi dicono però che la firma potrebbe aiutare ma come si fà a farla comparire come link
Ho letto che occorrono 10 messaggi per avere il link nella firma e vero?
dai ragazzi
Aiutatemi