• User Newbie

    come visualizzare file streaming?

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum. Sto provando da alcuni giorni alcuni browser alternativi ad Ie7, devo dire come molti sugggerivano che in termini di velocità e sicurezza firefox ed opera sono superiori ad Ie7. Ma c'è un'aspetto che non riesco a capire:come si possono vedere gli streaming che normalmente vedo con Ie7. Ossia su filmup, se voglio vedere i trailers delle nuove uscite al cinema, sia firefox che opera mi dicono plugin mancante.
    Cosa importantissima io per non appesantire il pc uso quick time alternative che come saprete usano come lettore predefinito ed associato media player classic.
    ma ho notato che pure con windows mdia player 11 non me li fa vedere quelli in formato .avi.
    Fate una prova e fatemi sapere!!!!
    Forse è un loro limite?


  • User Attivo

    Ciao gyangy75 e benvenuto nel forum GT

    Se su firefox ti dice plug-in mancante clicca li ed installalo seguendo la guida 😉

    A me funzionano


  • User Attivo

    @gyangy75 said:

    ma ho notato che pure con windows mdia player 11 non me li fa vedere quelli in formato .avi.

    Mediaplayer non te li fa vedere perche' per ogni file audio o video, e' solito andarsi a collegare per scaricare i vari codecs dalla rete, ti consiglio videolan che e' molto meglio. 🙂