• User Attivo

    W3c e Google Adsense

    Salve a tutti,
    vorrei validare il mio sito http://www.meteocarmignano.it/ ma il primo problema che incontro e' il tag di google adsense....paradossalmente non e' valido allo standard xhtml.
    Come posso risolvere il problema?

    Inoltre potreste dirmi, se possible, su quali errori devo intervenire prima per cominciare a validare il mio sito?
    Grazie mille, :ciauz::ciauz::ciauz:


  • Moderatore

    Ciao i_fiorentino,
    dovresti contattare l'assistenza di adsense per tentare di validare il codice, dato che è vietato dal regolamento modificare il codice di adsense.


  • User Attivo

    @PsYCHo said:

    Ciao i_fiorentino,
    dovresti contattare l'assistenza di adsense per tentare di validare il codice, dato che è vietato dal regolamento modificare il codice di adsense.

    Ti ringrazio per la risposta....ho contatto l'assistenza ma hanno risposto semplicemente dicendomi che il loro codice, per adesso, non e' conforme alle specifiche e che quindi mi dovevo attaccare al tram.
    Da qui la domanda nasce spontanea...mi attacco al tram oppure e' possibile "oscurare" i codici adsense agli occhi del validator?

    Altirmenti....altre soluzioni?
    Ringrazio e saluto,


  • User Attivo

    Riporto alla luce questo vecchio topic per chiedervi:

    Trascorsi 2 anni si sono trovate soluzioni?
    Ho fatto ricerche su web ma non trovo nulla di utile.

    Nell'assistenza di adsense dicono che è possibile modificare il codice di "Adsense per la ricerca" per renderlo compatibile agli standard W3C... ...spiegano anche come fare.

    Purtroppo non si dice nulla a riguardo degli "annunci Adsense".
    Anche a livello di plugin wordpress non si trova nulla.

    Qualcuno ha news o suggerimenti?